Un Posto al Sole, tensioni a Palazzo Palladini dopo l’addio di Patrizio Giordano. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate
Momento davvero difficile per Un Posto al Sole. Tantissimi protagonisti, proprio in questo periodo, hanno deciso di lasciare la soap opera. Tra questi c’è Patrizio Giordano, il figlio del portiere. Napoli comincia a stargli un po’ stretta, per non parlare del lavoro, per questo ha deciso di trasferirsi a Barcellona per cominciare una nuova vita e soprattutto per poter fare il lavoro dei suoi sogni.
Raffaele non è stato per niente d’accordo con la decisione di suo figlio e si è messo contro di lui ma non solo, anche contro la sua stessa moglie Ornella chela contrario ha deciso di appoggiare questa scelta del ragazzo.
Questa improvvisa partenza di Patrizio porterà dei problemi per diverse persone, e non stiamo parlando solo dei suoi genitori che vivranno un forte momento di crisi.
Infatti, Ornella e Raffaele, per la prima volta dopo tanti anni si ritroveranno a vivere un momento molto complicato. E, Raffaele, si ritroverà a passare invece una serata con un’altra donna, la madre di Samuel. I sensi di colpa lo divoreranno.
E non è finita qui. A proposito di Samuel, adesso è rimasto solo lui a lavorare nella cucina di Silvia Graziani. Pensava di poter prendere il suo posto, di essere finalmente all’altezza, ma Silvia ha deciso di assumere al posto di Patrizio un’altra persona: Nunzio, il figlio di Franco e di Katia. Il ragazzo, infatti, è molto portato per l’arte culinaria e potrebbe essere perfetto per questo lavoro.
Leggi anche -> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nozze e figli in vista? Lui rivela tutto a Verissimo
Leggi anche -> Uomini e Donne, bagarre in casa Valli: Ludovica non si contiene