Vanessa Incontrada lascia tutti a bocca aperta di nuovo, il suo sorriso per le vie di Venezia incanta i follower che la riempiono di complimenti.
All’inizio del mese di marzo è andato in onda il finale di stagione di Fosca Innocenti, la nuova fiction di Mediaset che ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca, che interpretano Fosca e Cosimo. Si vocifera che siano già iniziate le riprese della seconda stagione della fiction, ma rimane solo un’ipotesi dal momento che non si ha ancora la conferma ufficiale, che fin dai primi episodi ha fatto il boom di ascolti.
Vanessa Incontrada interpreta Fosca, il vicequestore della Questura di Arezzo, Questura composta quasi esclusivamente da donne molto esperte in indagini, analisi e casi intricati. Fosca è segretamente innamorata del suo migliore amico Cosimo, gestore dell’enoteca di fiducia.
Per avere la conferma della messa in onda della seconda stagione bisogna aspettare il via libera di Mediaset.
Vanessa ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato che, nonostante la conferma ufficiale di Mediaset non sia ancora arrivata, la seconda stagione sarebbe già in fase di scrittura. È molto entusiasta di tornare sul set, durante questa avventura ha stretto un bel legame con tutti i colleghi con i quali ha da subito creato una bella alchimia.
“Con Desirée Noferini e Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Giorgia Trasselli ci siamo viste anche fuori dal set, abbiamo mangiato insieme. E abbiamo creato una chat di gruppo, ci sentiamo e ci prepariamo a girare la seconda stagione“, ha detto Vanessa nel corso dell’intervista, lasciando per ultime le anticipazioni sulla nuova stagione di Fosca Innocenti.
“Il sequel? Siamo in fase di scrittura. Fosca avrà un antagonista…“, spunta anche un’indiscrezione sulla possibile presenza di Claudio Bisio nel cast della seconda stagione, ma per il momento è solo un’ipotesi.
Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina contro tutti. L’opinionista ringhia: “Ma vi siete viste..?”
Leggi anche –> GF Vip, dramma per la concorrente: scompare il suo migliore amico, una tragedia senza precedenti
Nel frattempo Vanessa è tornata sui social con una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, i suoi follower l’hanno riempita di complimenti tramite i commenti. Vanessa si trova a Venezia, ed è proprio tra le vie e i canali della città che si è fatta fotografare, nello scatto indossa un sorriso meraviglioso che ha stregato tutti.