Amici 21, Alessandra Celentano è finita nel mirino dopo l’intervento in casetta. L’attacco a Serena ha scatenato la polemica sul web
Non è la prima volta che Alessandra Celentano finisce nel mirino per un motivo del genere: più volte sono scoppiate le polemiche nel corso degli anni, soprattutto durante le ultime edizioni in cui il pubblico si è ritrovato ad essere sensibilizzato molto di più su argomenti di questo genere.
Certe parole non sono state più ammesse in tv e quindi anche ad Amici di Maria De Filippi, ma ci sono temi che continuano a toccare in modo particolare le persone da casa e anche chi partecipa al programma.
Nell’ultimo caso si è trattato proprio di Alessandra Celentano, che ancora una volta è finita nel mirino per aver fatto piangere una sua allieva: stiamo parlando della ballerina Serena.
Serena, infatti, più volte è finita nel mirino della Celentano. Nonostante questo, bisogna ammettere che l’insegnante è sempre stata molto obiettiva con lei, infatti ha più volte riconosciuto il suo miglioramento e una volta ha perfino detto che, secondo lei, Serena era l’unica allieva di Raimondo Todaro a meritare un posto nel serale.
Ciò non toglie, però, che con l’arrivo del serale, Alessandra ha intenzione di mettere tutti in difficoltà e di risaltare soprattutto i propri allievi. Nell’ultimo daytime di Amici, l’insegnante ha deciso di lanciare un guanto di sfida tra Carola e Serena, affermando che quest’ultima non ha il fisico giusto per la danza. Questa frase ha ferito in modo particolare Serena che è scoppiata in lacrime, dicendo di essere stanca di sentirsi dire sempre la stessa cosa.
Leggi anche –> Storie Italiane, scappa così dal conflitto: il clamoroso racconto dal fiato corto di Barbara
Leggi anche –> Sabrina Ferilli “come Alice in Wonderland”: regalo speciale mai ricevuto prima – FOTO