Anna Falchi si conferma di una bellezza intramontabile, la showgirl sfodera tutto il suo fascino e con un look suadente fa impazzire il web
Si può essere universalmente concordi sul fatto che, a cavallo tra i due secoli, Anna Falchi sia stata una delle principali bellezze italiane. E che ancora oggi, rappresenti una icona di fascino incontestabile e sublime. Una classe suadente e un’eleganza che hanno fatto epoca e che hanno incantato generazioni di italiani.
Vero e proprio modello di femminilità made in Italy, dopo il secondo posto, da giovanissima, a Miss Italia, nel 1989, si è rapidamente imposta negli anni Novanta e Duemila come una delle principali bellezze dello showbusiness nostrano. Attrice per cinema e teatro, showgirl televisiva, conduttrice sul piccolo schermo e radiofonica e molto altro. Unendo alla sua bellezza mozzafiato anche una grande professionalità e sobrietà con pochi eguali.
Ancora oggi, come detto, Anna è bellissima e può contare su numerosi fan. Alla soglia dei 50 anni, che compirà il mese prossimo, sfoggia un fascino senza tempo e che colpisce dritto al cuore anche sul web. Su Instagram, conta oltre mezzo milione di followers e non teme affatto confronti con donne più giovani, anzi.
Una ulteriore dimostrazione di classe impareggiabile, Anna ce la fornisce con gli ultimi scatti. Una serie irresistibile di immagini con pose accattivanti che lasciano il segno e sbaragliano la concorrenza.
Consapevole della sua bellezza suadente e intramontabile, Anna mette in mostra le sue ‘pose da diva’. Riuscendo perfettamente nel suo intento di far girare la testa a tutti i suoi fan. Un poker di scatti in elegantissimo abito sgargiante e colorato, con una minigonna che incornicia due gambe perfette.
La silhouette di Anna risalta in tutta la sua perfezione, la sua espressione seducente colpisce al cuore e non passa inosservata. “Sei ancora illegale“, si legge tra i numerosi commenti al suo post.
LEGGI ANCHE —> Eva Padlock illegale in bikini: l’ex ombrellina della moto GP manda in tilt Instagram – FOTO
LEGGI ANCHE —> Sara Quattrociocche, sotto la giacca niente: curve in vista, FOTO non per deboli di cuore
Soltanto applausi per una bellezza iconica del nostro tempo, che continua a lasciare a bocca aperta. La fantastica Anna sa come si fa a risultare sempre attraente e impareggiabile.