Antonella Clerici, “Io e te” tre metri sopra il cielo: è amore? Colpo di scena – FOTO

Antonella Clerici alle prese con un dilemma che coinvolge tutto il suo essere romantico, la verità si nasconde nei sogni tra le nuvole.

Antonella Clerici ha sempre portato con sè una ventata di freschezza, Sebbene abbia superato da un pezzo i cinquant’anni, ha sempre l’aspetto di una ragazzina. Di sicuro un segreto ben custodito lo avrà.

Innamorata della figlia Maelle, avuto dall’ex compagno belga conosciuto in un resort, la Clerici è portatrice di buon’umore. Nei programmi ci ha viziati nel gusto e nella leggerezza con il suo perenne sorriso.

La bravissima presentatrice è ora impegnata nella trasmissione dell’ora di punta. Il suo E’ sempre mezzogiorno va benissimo e conclude ogni giorno con ottimi ascolti. E’ innegabile che sia una delle donne più amate della tv.

Antonella Clerici sogna ad occhi aperti

Chiusa la parentesi con il tormentato amore, padre della sua figlia adolescente, Antonella si era ritrovata sola, dolorante e con un ginocchio rotto per via di un incidente. Galeotto è stata la frattura che l’ha portata su una via che mai avrebbe immaginato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Proprio per una visita di controllo da un famoso ortopedico che le era stato vivamente consigliato, La bella milanese ha visto radicalmente cambiare la sua vita. Il nome del medico in questione era un affascinante Vittorio Garrone.

Una grande chimica li unì fin dal loro primo incontro, anche se solo a scopo di salute, Ma al cuore non si comanda e Antonella e Vittorio compresero che stare lontano non era più possibile.

LEGGI ANCHE->Enrico Brignano senza la sua Flora? Trovato così: “Sei il mio antistress preferito…” – FOTO

LEGGI ANCHE->Federica Panicucci ha ritrovato la vera felicità: cosa le ha cambiato la vita – FOTO

L’amore era nato e la coppia era formata. Sono da tanti anni insieme e il loro rapporto si consolida ogni giorno sotto lo sguardo comprensivo e rassicurante di Maelle che approva totalmente.

La Clerici si è trasferita nella dimora da sogno del dottore che si erge in un bosco che sembra fatato. Una vita idilliaca dove superare tutto in nome di un amore solido e molto sentito.

Antonella e Vittorio hanno postato una bellissimo primo piano dei loro visi super felici. Una coppia molto invidiata ma anche tanto ammirata a dimostrazione dei like e dei commenti pubblicati.

Un amore non solo tre metri sopra il cielo, anche al settimo.

Gestione cookie