Barbara d’Urso, alla vigilia dell’inizio de La Pupa e il Secchione, si sta preparando ai grandi colpi di scena che assisteremo in occasione di questa primissima puntata
Barbara d’Urso è una delle conduttrici più discusse della televisione italiana. Dopo un anno di assenza da diversi programmi, adesso però si sta preparando ad una nuovissima avventura: infatti, sarà al timone de La Pupa e il Secchione. In occasione di questa sua prima volta, ha deciso di personalizzare lo show e di farlo a modo suo, trasformandolo in un vero e proprio reality.
E, sarà, una sorta di contenuto di tutti i personaggi che ha visto passare nei suoi programmi televisivi. Insomma, tutti sono molto eccitati di scoprire cosa accadrà, anche perché Barbara ha confessato che ci saranno tantissime rivelazioni shock.
Infatti, in occasione della primissima puntata, scopriremo qualcosa di davvero incredibile: la conduttrice rivelerà che, due personaggi famosi e lontani tra loro, sono in realtà imparentati come padre e figlio.
E non solo questo. Ci saranno tanti intrighi, tante persone fidanzate che si ritroveranno a partecipare e che vivranno delle situazioni dove il loro autocontrollo verrà messa a dura prova. Tante coppie famose potrebbero sfasciarsi proprio a causa di questa avventura. Tutto potrebbe cambiare dopo questo programma e per questo Barbara sente addosso una certa responsabilità.
“Domani cominciamo e io ho un’ansia terribile. Non potete capire quante cose stanno succedendo in questi giorni, mi sembra uno scherzo, ogni giorno mi sveglio e scopro che qualcosa non va” ha rivelato Barbara durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, dove ha avuto in studio tanti ospiti in fibrillazione di vedere i numerosi personaggi cominciare questa meravigliosa avventura.
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis non trattiene l’emozione: nessuno mi ama come LUI
LEGGI ANCHE –> Arisa non sa cosa fare: una scelta difficile da prendere. La sua decisione spiazza tutti
Barbara sta facendo del suo meglio per risolvere tutti i problemi prima di questo grande inizio, in modo da regalare ai suoi fans un programma pieno di colpi di scena.