Barbara d’Urso, alla vigilia dell’inizio de La Pupa e il Secchione, si sta preparando ai grandi colpi di scena che assisteremo in occasione di questa primissima puntata
Barbara d’Urso è una delle conduttrici più discusse della televisione italiana. Dopo un anno di assenza da diversi programmi, adesso però si sta preparando ad una nuovissima avventura: infatti, sarà al timone de La Pupa e il Secchione. In occasione di questa sua prima volta, ha deciso di personalizzare lo show e di farlo a modo suo, trasformandolo in un vero e proprio reality.
E, sarà , una sorta di contenuto di tutti i personaggi che ha visto passare nei suoi programmi televisivi. Insomma, tutti sono molto eccitati di scoprire cosa accadrà , anche perché Barbara ha confessato che ci saranno tantissime rivelazioni shock.
Infatti, in occasione della primissima puntata, scopriremo qualcosa di davvero incredibile: la conduttrice rivelerĂ che, due personaggi famosi e lontani tra loro, sono in realtĂ imparentati come padre e figlio.
E non solo questo. Ci saranno tanti intrighi, tante persone fidanzate che si ritroveranno a partecipare e che vivranno delle situazioni dove il loro autocontrollo verrĂ messa a dura prova. Tante coppie famose potrebbero sfasciarsi proprio a causa di questa avventura. Tutto potrebbe cambiare dopo questo programma e per questo Barbara sente addosso una certa responsabilitĂ .
“Domani cominciamo e io ho un’ansia terribile. Non potete capire quante cose stanno succedendo in questi giorni, mi sembra uno scherzo, ogni giorno mi sveglio e scopro che qualcosa non va” ha rivelato Barbara durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, dove ha avuto in studio tanti ospiti in fibrillazione di vedere i numerosi personaggi cominciare questa meravigliosa avventura.
LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis non trattiene l’emozione: nessuno mi ama come LUI
LEGGI ANCHE –> Arisa non sa cosa fare: una scelta difficile da prendere. La sua decisione spiazza tuttiÂ
Barbara sta facendo del suo meglio per risolvere tutti i problemi prima di questo grande inizio, in modo da regalare ai suoi fans un programma pieno di colpi di scena.