Kate Middleton è finita al centro del mirino dopo un gesto che ha spiazzato tutti, ecco cosa ha fatto alla cerimonia del Commonwealth Day.
Kate Middleton è stata presente al Commonwealth Day ed ha sbalordito tutti sia per il look strepitoso che scelto in onore dell’Ucraina, sia per un gesto che ha spiazzato il web.
A quanto pare è andata contro il protocollo scelto dalla Regina Elisabetta che vieta ogni tipo di affettuosità in pubblico tra i membri della famiglia reale.
Kate Middleton avrebbe baciato in pubblico, nonostante il divieto reale, Camilla e Carlo. Il suo gesto è stato definito inopportuno, ma gli esperti del linguaggio del corpo avrebbero trovato un significato a tale azione.
Il Mirror ha spiegato che
Kate ha toccato il braccio di Camilla con la mano sinistra come gesto aggiuntivo per suggerire vicinanza e affetto mentre si baciavano sulla guancia.
Quindi, sembra che Lady Middleton abbia voluto condividere la sua scelta di appoggiare la moglie di Carlo e il suo scopo era quello di mostrare rispetto per la donna che sarà la regina consorte prima di lei.
Poi ancora si legge che
La sua mano si è appoggiata due volte al braccio di Camilla, proprio per mostrare rispetto e affetto nei suoi confronti.
A questo punto il gesto non è stato improvvisato ma organizzato a tavolino prima della cerimonia da tutta la famiglia reale. Inoltre, non sarebbe la prima volta che durante le cerimonie alla Abbazia di Westminster, i Reali si danno un bacio ma quando ciò avviene non è mai un atto casuale.
LEGGI ANCHE>>>Nunzia De Girolamo, sapete come è arrivata al successo prima della tv? Svelata la verità
LEGGI ANCHE>>>Che tempo che fa, Filippa Lagerback sorprende i fan con una “magia”: “Sarà vero o no…”
Qualche anno fa ci fu anche il bacio tra Meghan e Kate, quello fu un gesto per mettere a tacere le voci che si facevano sempre più insistenti sulle tensioni interne nella famiglia. In quel caso il bacio significava che le cose andavano bene in famiglia, ma in realtà si è rivelata solo una messa in scena dal momento che le voci sono poi state confermate.