Fasi conclusive della sesta edizione del Gf Vip 6. Il reality elegge il suo vincitore tra due grandi protagonisti. I due compagni di gioco spengono le luci e arrivano in studio.
Giucas arriva nello studio del Gf Vip 6, urlando come un pazzo, ebbro di gioia, abbracciando chiunque incontri sui suoi passi, quindi ipnotizza prima Adriana e poi Sonia. Per lui ad accoglierlo c’è la compagna Valeria.
E’ la volta di Delia: in suo onore Alex e Soleil si esibiscono in “Chimica” di Ditonellapiaga e Rettore. Poi Belli raggiunge in giardino la fidanzata, dopo aver attraversato al buio di corsa gli studi di Cinecittà. Un scena surreale.
Lulù fa il suo ingresso in studio e conferma di essere rimasta stupita di essere stata eliminata al televoto contro Davide. Parte un rvm con il suo “The best of”. Sonia e Adriana sono concordi nel definirla una delle concorrenti più vere del reality.
E’ giunto il momento anche della sorpresa per Barù: Alfonso lo manda in passerella. Le vippone del programma gli dedicano un balletto solo per lui. Il toscano le saluta e ringrazia, prima di rientrare in Casa.
Anche il secondo televoto flash si chiude. Delia ringrazia Davide per la sua simpatia, mentre Jessica si dice contenta di aver conosciuto Barù, poichè l’ha aiutata a crescere come donna e riscoprirsi femmina. Tra le le due inquiline ad essere eliminata è Delia. Jessica è la terza finalista!
Alfonso apre il televoto, il meno votato sarà eliminato e subito dopo lo riaprirà per gli ultimi due, i cui voti si sommeranno a quelli precedenti.
Delia arriva da Alfonso. Sonia la bolla come “miracolata” nell’essere arrivata fino a quel punto. Presenti anche Giulia Salemi e Gaia Zorzi di Gf Vip Party: per le due ragazze la vincitrice sarà Jessica. Il conduttore chiude il televoto. Barù è eliminato! I due super finalisti sono proprio la Selassiè e Davide.
Signorini riapre l’ultimo televoto: la domanda è “Scegli il vincitore”. Emozionatissimi i due inquilini, all’idea di spegnere per ultimi le luci della Casa dove hanno vissuto per ben sei mesi. La coppia è in giardino, davanti alla leva che spegnerà l’appartamento di Cinecittà, prima però parte il loro video che riassume i mesi di permanenza al reality.
Leggi anche –> GF Vip 6, studio incredulo: arriva il verdetto clamoroso al televoto
Leggi anche –> GF Vip 6, ci siamo, riflettori puntati sulla casa: c’è il quinto finalista
Barù arriva in studio: “Non lo rifarei mai” ammette. Davide e Jessica spengono le luci, e salutano le varie camere della Casa, varcando per l’ultima volta la porta rossa. Alfonso ringrazia il pubblico e i colleghi che hanno parlato del reality, chiamando accanto a sè Adriana e Sonia. I due inquilini raggiungono Signorini, che chiude definitivamente il televoto. A vincere la sesta edizione del Gf Vip è… Jessica!