I membri della giuria de La Pupa e Il Secchione si fanno subito notare. Uno in particolare sembra trovarsi particolarmente a suo agio e fa una battuta che manda nel delirio il web.
A commentare le gesta dei protagonisti de La Pupa e Il Secchione quest’anno ci saranno ben tre giurati di eccezione in studio con Barbara D’Urso. il primo ad entrare in studio è stato il celebre parrucchiere delle dive, vestito con un total look turchese e scintillante che lo fanno assomigliare pericolosamente a un Principe Azzurro sui generis.
Lanciato definitivamente quest’anno da Ballando con le Stelle, è diventato richiestissimo dagli addetti ai lavori, e dalla prima ora e mezza di diretta tv, sembra essere già perfettamente entrato nello spirito del programma.
Il primo a finire nel suo obiettivo è stato subito Niccolò Scalfi, “campioncino” di Caduta Libera: “C’è qualcosa su cui non sono d’accordo e che non mi convince…” ha esordito.
A fargli compagnia, Antonella Elia in videocall causa Covid e l’ex inquilina fresca di Casa del Gf Vip 6, Soleil Sorgè. Tra l’italo-americana e l’hair stylist di percepisce una immediata e ottima sintonia, e sul web in molti scommettono che regaleranno “gioie” e commenti pungenti.
La Pupa e il Secchione: la battuta del giurato fa “imbizzarrire” Internet
Messo di fronte a una delle Secchione, Valentina, l’imprenditore di Anzio ha subito dato sfoggio della sua lingua lunga, facendo una battuta che è subito rimbalzata sul web.
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza marchigiana, già una sorta di idolo dei social, ha spiegato nella clip di presentazione di andare pazza per il gioco della briscola e di partecipare anche a numerosi tornei. La Secchiona si è trovata a dover scegliere tra Francesco Chiofalo e Alessio come partner di gioco, ed è in quel momento che il giurato l’ha colpita con una battuta fulminante.
Leggi anche –> Anna Falchi, gli outfit che provocano i follower: “Un po’ di pose da diva” – FOTO
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione Show: il web impazzisce per la D’Urso in prima serata
“Invece de giocà a sempre a briscola, prendi lui così almeno giochi a scopa” ha esclamato Federico Fashion Style con ovvio doppio senso. Un’uscita che ha fatto il giro dei social, in particolare di Twitter, dove è stata ripresa da moltissimi utenti. “Il tocco di classe che ci voleva!” ha commentato qualcuno.