La Rai apporta delle modifiche nelle varie trasmissioni, il programma di Bianca Berlinguer preso di mira per un cambiamento.
Non si sta mai in pace anche se si è impiegati nel mastodontico groviglio targato mamma Rai. Cambiamenti in vista possono impegnare qualsiasi palinsesto che figura nella scaletta delle tre reti nazionali di successo.
Questa volta sembra che una decisione dei vertici aziendali abbia colpito la bravissima Bianca Berlinguer. Il suo programma Carta Bianca, ha dato sempre le dovute soddisfazioni ai piani alti. Una trasmissione molto seguita.
La valente figlia del compianto Enrico, ha quella marcia in più che piace molto agli spettatori da casa. Grazie anche all’intervento dello scrittore Mauro Corona, guardare il format è a tratti, un vero spasso.
Purtroppo voci di corridoio, sempre più insistenti, verteranno su dei cambi di rotta. C’ è la possibilità di vedere spostamenti delle trasmissioni e fra questi figura proprio il talk di rai tre sapientemente messo a frutto da Bianca
Sono anni che la redattrice molto attenta alle tematiche correnti, porta in tv la voce degli italiani. Grazie anche al contributo dei suoi collaboratori, ogni puntata vale la pena di essere seguita. Una stacanovista che ha fatto del giornalismo un must nella sua vita.
Senza Carta Bianca, la Rai rimane orfano di uno dei programmi di punta. Molto stimata è la sua conduttrice che mai con leggerezza affronta i dibattiti in scena con gli ospiti di riguardo appartenenti alla politica e all’editoria.
LEGGI ANCHE –>Otto e Mezzo, l’intervista sconcertante della Vicepremier Ucraina: “Così non la vinceremo”
LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso rivela il retroscena del suo programma: Ho un’ansia terribile
Già questa notizia era rimbalzata alle orecchie degli utenti ma appoggiato momentaneamente in cantiere. Ora invece sembra proprio ufficiale. Infatti si parla di un anticipo di circa 20 minuti di Carta Bianca ogni sera prima del consueto appuntamento in prima serata. Il fatto è che a quell’ora va in onda il seguitissimo Un posto al sole che da trent’anni tiene compagnia i fedelissimi sempre alla stessa ora. Il contenitore di attualità della Berlinguer è intoccabile, forse potrà essere preso in considerazione proprio un rivoltamento dei canali. In pratica la famosa soap opera girata nello splendido scenario partenopeo potrebbe addirittura finire su rai due. Si attendono ulteriori dettagli per comprendere la svolta decisiva dei dirigenti.