Rita Dalla Chiesa è in difficoltà: un furto inatteso fa scattare l’allarme. L’accorato appello

Sensibile e amica, Rita Dalla Chiesa non volta le spalle a chi ha bisogno. Un aiuto non si nega a nessuno soprattutto chi è in estrema difficoltà.

rita dalla chiesa addolorata
rita dalla chiesa instagram

Rita Dalla Chiesa ha sempre mostrato un lato molto sensibile. Di per sè va detto che ha un carattere che non le manda a dire. E’ sempre stata una donna determinata, indipendente che l’ha portata sulla strada che voleva inseguire fin da ragazza.

Un temperamento caldo che la faceva contrastare anche nel rapporto con l’esimio padre, il generale Dalla Chiesa. Un rapporto non sempre idilliaco perchè Rita aveva ereditato tutti i valori dell’illustre papà vittima della mafia.

Un ricordo indelebile nella sua vita. Spesso l’opinionista ha portato in televisione le vicissitudine familiari. Fin da giovane rifiutava la scorta e l’università. Il suo sogno era fare la televisione e così è stato fino ad ora.

Rita Dalla Chiesa e l’appello amicale

Di questa splendida signora si conoscono solo trascorsi all’insegna di una grande professionalità. Alla guida di Forum per più di vent’anni, si è fatta una cultura da far impallidire tutto il Foro italico. Attenta e arguta osservatrice e ascoltatrice, ha una risposta a tutto.

messaggio
messaggio instagram

Una donna caparbia addolcita solo dalla presenza del nipotino, l’unico che riesce a tenerle testa. Rita ha condiviso gioie e dolore con il grande amore della sua vita: Fabrizio Frizzi. Un dolore che non passerà mai è stato segnato dalla sua prematura scomparsa. I due sono stati sposati per 10 anni dopo ulteriori anni di convivenza.

LEGGI ANCHE->Non è l’Arena, scontro ad alta tensione in diretta: Povia non le manda a dire. È successo di tutto!

Leggi anche –> Perdita illustre nello spettacolo, scompare attore amato da tutti: “Un vuoto incolmabile”

Oggi la bionda siciliana, trapiantata a Roma, si è servito del suo profilo per lanciare un appello. Grande amica di Lorenzo Crespi, il noto attore lontano dalla televisione da molto tempo a causa di una malattia, è accaduto un fatto grave. Sono stati depredati i suoi account sui social. Hanno rubato il suo profilo e qualcuno sta omettendo i suoi dati. Rita chiede, con fermezza, di aiutare a condividere questa richiesta di aiuto confermando che tutto quello che accade sul profilo non è autore il suo amico Lorenzo. In attesa della denuncia alla polizia postale, la presentatrice fa fede sull’animosità collettiva di internet per limitare i danni.

Gestione cookie