Avanti un Altro, arriva la svolta nelle ricerche del casting: che fine farà il conduttore Paolo Bonolis? Cosa c’è dietro tutto questo?
Avanti un altro è uno dei programmi televisivi più seguiti della fascia preserale. Perchè? Per il carisma, per il talento e per la leggerezza che solo Paolo Bonolis – insieme al suo fidato collega e amico Luca Laurenti – sanno regalare al pubblico.
Sin dalla prima puntata la trasmissione ha ottenuto un grande successo e riscontro da parte dei telespettatori. Tante le novità introdotte nel corso degli anni, come le puntate speciali in cui prendevano parte al gioco alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.
Quelle che stanno andando in onda in questo momento sono puntate già registrate in precedenza e che risalgono al periodo prima del covid. Questo perchè c’è aria di cambiamenti in corso.
Avanti un altro è sempre alla ricerca di nuovi concorrenti ed è per questo motivo che sono stati aperti vari casting in giro per l’Italia. La prossima tappa utile è Firenze il 21 marzo, seguono Napoli il 23, Milano il 24 e il 25 e Bari il 31 marzo.
Come si fa per candidarsi? E’ molto semplice: requisito fondamentale è la maggiore età, poi occorrerà semplicemente registrare un messaggio telefonico in segreteria e sarete ricontattati appena possibile.
Ma non è tutto, perchè si stanno aprendo anche tantissime nuove posizioni per un programma di prossima uscita e di cui non è stato ancora svelato il titolo. Vi forniamo alcune utili informazioni nel caso foste interessati.
E’ sempre la città di Firenze ad essere protagonista del casting e si è alla ricerca non solo di una conduttrice, ma anche di due ragazzi immagine, quattro opinionisti e un illusionista. Direi molto interessante, non trovate?
Anche in questo caso per candidarsi è davvero molto semplice e andranno seguiti pochissimi step: inviare due fotografie in allegato al curriculum e in più uno showreel (manuelarebaudo@gmail.com) con oggetto ‘programma tv’.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, proclamazione mozzafiato: eletto il vincitore del reality!
LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, scontro ad alta tensione in diretta: Povia non le manda a dire. È successo di tutto!
Come dicevamo pocanzi, non è stato ancora svelato nulla e prima della messa in onda definitiva saranno girate alcune puntate pilota per testare l’impatto e il riscontro con il pubblico. Solo in un secondo momento sarà ufficializzato il programma.