Puntata avvincente per il dating di Canale 5. Nello studio di Uomini e Donne continuano ad esserci discussioni tra i protagonisti del Trono Over.
Maria fa mettere al centro dello studio di Uomini e Donne le sedute, e fa accomodare Ida. Parte un rvm che mostra la dama parlare fuori onda con Alessandro. “Ci sono cose che mi fanno pensare che tu sia menefreghista. Se sono gelosa è perchè ci tengo a te” gli spiega la donna. “Io non mi tiro indietro e cerco sempre di chiarire, ma tu mi fai passare da persona sempre immatura” ribatte lui.
Vicinanza scende le scale e si accomoda davanti alla Platano. L’uomo conferma di averla cercata più volte, ma ieri sera non è voluta uscire con lui. La bresciana gli spiega di esserci rimasta male per le cose che ha detto durante l’ultima puntata. “Tu sei prevenuta nei miei riguardi” esclama Alessandro.
“Ma non è che ti sei fatto prendere dal personaggio Ida Platano?” si domanda Armando. “Si ma tu non è che puoi cambiare o pretendere di cambiare un uomo. Lo lasci stare semmai e ne conosci un altro!” esplode Gianni. Tina si inalbera, notando che tutte le sue storie finiscono così: “Tu devi risolvere prima i tuoi problemi!”.
E’ ora il turno di Cristiana. Per lei c’è un mazzo di rose rosse e una confezione di Baci Perugina, accompagnati da un bigliettino: “Prova a conoscermi”, firmato da Biagio. Stefano si arrabbia, dando dei finti a entrambi e accusando Di Maro “di prendersi i suoi scarti”. Tina è sconvolta e gli domanda a brutto muso come si possa permettere di dire una cosa del genere. “Pensa alla tua finta e improvvisa storia con Elena, che se vogliamo vedere sei tu ad esserti preso gli scarti di Biagio” urla Sperti. Per ora la dama prende tempo sul frequentarlo.
Al centro dell’attenzione c’è prorio Stefano ora, raggiunto subito da Maurizio e Elena. La napoletana è uscita con il nuovo corteggiatore, ammettendo di essersi trovata bene. “Vorrei puntualizzare a Gianni che io non sono lo scarto di nessuno. Con Biagio sono uscita solo tre volte” aggiunge poi.
Detto questo, rifiuta di continuare a frequentare il pretendente poichè lo ritiene con poco polso. Tina e Gianni sono scettici, in particolar modo la Cipollari, che da tempo non ha un buon rapporto con Elena. “Tu non ti puoi permettere di giudicarmi, perchè sei una persona senza amore, che ragioni di pancia” ribatte la dama.
Leggi anche –> Fabrizio Corona, la speranza di salvezza passa da LUI? “Aiuto…” – La FOTO dice tutto
Leggi anche –> E’ sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici indica la via della rinascita: la speranza nelle sue parole
Elena ammette che Stefano le piaccia, anche se pensa che pure lui sia un “fuoco di paglia”, e che si comporti con lei come con tutte le altre. Maria le chiede se vuole continuare a frequentare il romano, ma lei è incerta. “Guarda che come si è comportato con le altre lo fa con te. Non è che sei speciale” interviene Cristiana. Elena non vuole frequentare ne Maurizio ne Stefano, per il momento. “Le hai dato la scusa su un piatto d’argento!” ringhia Gianni.