Amici di Maria De Filippi: il serale è sempre più vicino. Nell’attesa di scoprire chi saranno i primi tre eliminati di sabato, vediamo chi andrà a sfidarsi
Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi e gli insegnanti stanno facendo del loro meglio per poter portare avanti le loro squadre e i loro allievi. Ci saranno tre gruppi a battersi tra di loro e nella prima puntata che andrà in onda sabato su Canale Cinque in prima serata, ci saranno tre gare dove si sfideranno e alla fine scopriremo chi saranno i primi tre eliminati di questa fase del programma.
Proprio per questo, i ragazzi stanno lavorando duramente ma soprattutto si stanno preparando ad affrontare delle sfide alle quali non erano per niente preparati.
Amici 21, Alex risponde alle accuse di Rudy Zerbi: “Superficiale e…”
Nel daytime che è andato in onda oggi su Canale Cinque, abbiamo visto Alex ricevere il secondo guanto di sfida. Questa volta a mandarglielo non è stata di nuovo Anna Pettinelli, bensì Rudy Zerbi.
Visualizza questo post su Instagram
Rudy, infatti, si è lamentato della scrittura di Alex, dicendo che alcune cose che legge dei suoi testi gli sembrano scritte a caso. Non è il primo ad avanzare una accusa del genere ma anche la stessa Anna Pettinelli, che ha mandato un guanto di sfida al ragazzo per la stessa ragione.
Alex, vedendosi accusato da più fronti di non essere poi così bravo a scrivere, ci ha tenuto a far notare che se fosse così pessimo non sarebbe nella scuola di Amici. In ogni caso, la sfida da sostenere sarebbe con LDA, che ha sostenuto il suo amico dicendogli che secondo lui sarebbe molto capace di sostenere la sfida che Rudy ha lanciato tra di loro.
Leggi anche –> Vite al limite, entra così nel programma: poi l’inattesa metamorfosi. L’incredibile storia di Lindsey
Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani finisce sui giornali: così dietro le quinte del dating show – VIDEO