Anna Tatangelo in una posa tra le più seducenti di sempre, la cantante sfoggia un’aria maliziosa che scatena gli ammiratori: dettaglio piccante a dir poco
Negli anni Duemila, è stata sicuramente una delle cantanti italiane più apprezzate, diventando oltre a questo un personaggio a tutto tondo. Quest’anno, Anna Tatangelo ha raggiunto i vent’anni di carriera, un traguardo sicuramente importante, che però è soltanto una tappa intermedia che la proietta ancora verso numerose avventure.
La cantante ciociara debuttò a dir poco con il botto, nel 2002, vincendo la categoria nuove proposte del Festival di Sanremo. E’ ritornata poi più volte, sul palco dell’Ariston, tra i ‘grandi’, raccogliendo un terzo e un secondo posto, nel 2006 e nel 2008. Con una carriera che ha vissuto numerose fasi e che negli ultimi tempi l’ha vista ripartire, alla ricerca di nuove sonorità, per dare una svolta decisa a tutto ciò che era stato prima.
L’ultimo album, Anna Zero, ha un titolo piuttosto esemplificativo. Si è trattato di ripartire davvero da zero per lei, che due anni fa ha visto interrompersi la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. Ora, dal punto di vista sentimentale, ha ritrovato la felicità con il collega Livio Cori e anche da quello professionale le cose non potrebbero andare meglio. Anna si sta affermando sempre più come conduttrice televisiva di successo, oltre a rimanere una delle bellezze più acclamate sul web.
Anna Tatangelo, sotto la maglietta niente: seduta sul divano accende la fantasia, gambe micidiali
Su Instagram, oltre un milione e 800 mila followers per lei, che continuano a rimanere letteralmente incantati dai suoi scatti. Il fascino verace e irresistibile di Anna viene fuori ad ogni nuovo post, le ultime foto sono da infarto.
Visualizza questo post su Instagram
Una doppia immagine in bianco e nero, uno dei filtri di Instagram più amati da Anna e capace di esaltare alla perfezione la sua sensualità. Questa volta, la Tatangelo mette in risalto le sue lunghe gambe, perfette e senza nulla a coprirle.
Uno stacco impressionante, la posizione accavallata e il suo sguardo perso nel vuoto, eppure come sempre magnetico, conferiscono un’eleganza e un’aura provocante allo scatto davvero senza limiti.
LEGGI ANCHE —> Amadeus e Giovanna, il ‘buongiorno’ della speranza? Così la coppia ha deciso di rompere il silenzio – FOTO
LEGGI ANCHE —> Tatangelo-D’Alessio, tutto ciò che non conoscevi su di loro: quella sofferenza che non va più via
La perfezione non è di questo mondo, ma Anna ci va davvero vicina. Una bellezza divina che non lascia indifferenti gli ammiratori, anzi.