Le condizioni di salute continuano a preoccupare sudditi e amanti di questioni reali. Charlene è tornata a Palazzo, ma nessuno l’ha ancora vista. Come sta?
Non accennano a diminuire le preoccupazioni intorno alla principessa monegasca, recentemente tornata a Monaco dopo lunghi mesi trascorsi in una costosissima clinica di Zurigo. Charlene Wittstock è tornata per festeggiare almeno il compleanno di Alberto il 14 marzo e riprendere il suo posto a corte, ma finora nessuno l’ha ancora vista.
Il ricovero svizzero si era reso necessario in seguito alla pericolosa infezione a naso, gola e orecchie della sudafricana. Voci parlano di una principessa ancora fortemente debilitata e molto dimagrita, con una presunta dipendenza da sonniferi dovuta ai problemi legati al sonno che la malattia le ha procurato.
In realtà la stampa francese fa cenno a un compromesso a cui è dovuta scendere la donna, sposata dal 2011 con Alberto di Monaco, regnante del piccolo stato. Charlene non si sentiva ancora pronta a ritornare a Palazzo, preoccupata per le tensioni di corte, in particolar modo con Carolina e dalla presenza ingombrante di Nicole Coste, ex amante del marito che in questi mesi di sua lontananza ha fatto sentire sempre più spesso la sua presenza alla Rocca.
Charlene di Monaco: le condizioni dettate dalla principessa sono chiare
La sudafricana ha accettato di tornare, ma ha posto delle condizioni ben chiare. si sospetta che ci sia lei, dietro all’allontanamento della londinese da parte del Principe, per esempio. Non solo, la wittstock avrebbe anche acconsentito a ritornare a Montecarlo ma a suo modo.
Visualizza questo post su Instagram
Al contrario di quanto accaduto a novembre scorso, prima di partire per Zurigo, questa volta Charlene ha imposto che il suo ritorno avvenisse senza alcuna pubblicità, ne tantomeno foto ufficiali. Non parteciperà, inoltre a nessun evento per il momento.
Leggi anche –> GF Vip, quanto ha guadagnato Jessica Selassiè con la vittoria? Svelata la cifra
Leggi anche –> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo riabbraccia il suo vero amore: indiscrezioni sui progetti futuri insieme
L’esperta Brittani Burger, si è domandata quale sia realmente la malattia della principessa e ha lanciato un suggerimento agli addetti stampa del Principato: “Sarebbe meglio che il Palazzo dicesse la verità”. Conosceremo mai cosa è successo a Charlene?