Elena Sofia Ricci è stata travolta dall’effetto ‘Claudio Amendola’: quelle parole così forti che non si dimenticano facilmente.
Elena Sofia Ricci è una delle attrice più affermate e talentuose del piccolo e grande schermo. Il suo esordio avviene davvero prestissimo e sin da giovane si dedica al teatro, sua grandissima passione.
Ha recitato in tantissimi film e fiction di grande successo. Senza dubbio sono due le interpretazioni che l’hanno consacrata e fatta entrare di diritto nel cuore di tutti gli italiani: Suor Angela in Che Dio ci aiuti e Lucia ne i Cesaroni.
Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola difficile da dimenticare
Visualizza questo post su Instagram
Ed è proprio dei Cesaroni che vogliamo parlare. Elena Sofia Ricci è stata molto legata al personaggio di Lucia e a tutto il cast, in particolare a Claudio Amendola che nella fiction è suo marito Giulio.
Di recente l’attrice ha parlato nuovamente di quel bellissimo periodo sul set insieme ai suoi colleghi. In particolare Elena ha voluto ricordare un momento in particolare, ossia l’ultima puntata della penultima stagione.
Molti di voi ricorderanno, infatti, che Lucia lascia la serie mentre Giulio è in procinto di firmare le carte della separazione. Colpo di scena, Cesaroni si ritrova conteso fra due bellissime donne: Emma e Olga.
A tal proposito, Elena Sofia Ricci ha voluto raccontare proprio questo simpatico episodio in cui annunciava ai suoi fan il suo ritorno sulla scena. Stando alle sue dichiarazioni l’attrice lo aveva promesso al regista Claudio Bixio.
Simpaticamente ha aggiunto che sarebbe tornata per conquistare nuovamente il marito (Claudio Amendola), promettendo ai telespettatori grandi risati e grandi colpi di scena. Ricordiamo che la sua assenza era dovuta alle riprese di Che Dio ci aiuti.
LEGGI ANCHE –> Renato Zero apre all’amore: Torna quando vuoi, questa casa è aperta per te; FOTO
LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele e il racconto di una tragedia senza precedenti. Silenzio assordante in studio
I Cesaroni è stata una serie davvero molto amata dal pubblico. Puntata dopo puntata, infatti, il pubblico da casa ha cominciato davvero a non poterne fare più a meno. In tanti ancora oggi sperano davvero in un ritorno di una famiglie più amate della televisione.