Gemma Galgani non perde occasione di mostrarsi e lo fa con tutti i mezzi che ha a disposizione, su Instagram ha appena pubblicato una novità.
Gemma Galgani è una delle star di “Uomini e donne” che con il suo modo di fare, a volte curioso, attira l’attenzione dei telespettatori che non perdono occasione di seguirla anche sui social.
Si fa chiamare dama bianca e collabora con la trasmissione da circa dieci anni dove si lascia andare a delle rivelazione che lasciano il pubblico a bocca aperta, riuscirà mai a trovare la sua anima gemella?
Gemma Galgani, una novità inaspettata – FOTO
Seguita da mezzo milione di follower, Gemma Galgani condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e le novità riguardanti il lavoro.
A tal proposito ha pubblicato un articolo del magazine di “Uomini e donne” dove la Galgani ha rivelato alcuni aneddoti della sua vita da dama del trono over.
Si legge qualche pezzo del testo dove la tronista ha rivelato che
E poi arrivava inesorabile il momento dell’ingresso in studio…la soggezione era ancora tanta.
Gemma Galgani si è sempre presentata come un’incredibile romantica, amante del teatro, sempre pronta a vivere emozioni e nuove esperienze. Sui social i fan non fanno altro che sostenerla e supportarla attraverso like e commenti come
Amore Grande che bello ripercorrere assieme te quei momenti. Eri e sei una sorpresa continua. Ciao Donna speciale….
Poi ancora
Ti seguo e ti seguirò sempre STUPENDA GEMMA AMICA PREZIOSA con tutto il cuore, TI ADORO GEMMA, meriti tutto il bene di questo mondo anima dolce e sensibile.
LEGGI ANCHE>>>Elena Santarelli sola aspettando la ‘mezzanotte’: “Corri a casa…”. Il luogo della perdizione – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Sabrina Ferilli “come Alice in Wonderland”: regalo speciale mai ricevuto prima – FOTO
Ancora una volta la dama bianca è riuscita a lasciare il segno e i telespettatori non vedono l’ora di rivederla in studio con nuove storie da raccontare e aneddoti da condividere. Passano gli anni ma la sua determinazione e intraprendenza restano e la rendono ancora più bella in tutte le sue sfaccettature. C’è chi non può fare a meno di seguirla, senza di lei il programma non sarebbe uguale.