Jessica Selassiè ha vinto il “Grande fratello vip” e non ha perso occasione di festeggiare il grande evento, ma quanto ha guadagnato con la vittoria?
Sono passati sei mesi da quando Alfonso Signorini ha presentato i concorrenti della sesta edizione del “Grande fratello vip” ed ha aperto la porta rossa della casa più spiata d’Italia.
Dopo mezzo anno abbiamo una vincitrice: è Jessica Selassié, una delle sorelle etiopi entrata nel reality insieme Lulù e Clarissa. In tanti si stanno chiedendo a quanto ammonta la cifra della vincita, scopriamolo insieme.
Jessica Selassié, quanto ha vinto? La cifra è esorbitante
Ogni concorrente del “Grande fratello vip” ha guadagnato dei soldi in tutti questi mesi. Ma quanto ha ottenuto Jessica per la vincita?
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto si legge sul web, il cachet per Jessica è stato di cinquemila euro a settimana che per un totale di sei mesi è stato un importo non indifferente. Infatti, secondo il calcolo, la sorella etiope si sarebbe portata a casa circa centoquarantamila euro.
Per non parlare della vincita, il prezzo è di circa centomila euro, ma la metà saranno dati in beneficienza. La sua vittoria ha lasciato tutti a bocca aperta dal momento che fino a qualche settimana fa la più quotata era Soleil Sorge, che invece è uscita ed è pronta ad iniziare una nuova esperienza come giudice di “La pupa e il secchione”.
Intanto sui social spuntano i primi commenti dopo la vittoria come
Finalmente NON vince la cattiveria, Jessica bellissima persona. Vittoria STRA-MERITATA!
Poi ancora
Una regina
LEGGI ANCHE>>>Vasco Rossi, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua. Una somiglianza impressionante
LEGGI ANCHE>>>Stasera tutto è possibile: gli ospiti di Stefano De Martino della quinta puntata
Che cosa farà adesso Jessica? La fanciulla inizierà una carriera nel mondo dello spettacolo e si metterà alla ricerca del principe azzurro? Non ci resta che seguirla sui social, dove per adesso non ha ancora pubblicato nulla sulla sua vittoria. A quanto pare sta ancora festeggiando con i suoi amici e compagni di avventura. Il pubblico aspetta già la prossima edizione.