Laura Pausini cosa faceva prima di diventare una cantante? I fan non ci crederanno, ma la star non dimentica una delle sue più grandi passioni.
Laura Pausini è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano che con la sua bravura e la voce unica ha conquistato milioni di fan anche a livello internazionale.
Direttamente dall’Emilia Romagna, ha vinto Sanremo ed ha esordito nel mondo della musica. Le sue canzoni non passano mai di moda e generazioni su generazioni continuano ad ascoltarle e ad emozionarsi con lei.
Laura Pausini, chi era prima di diventare una star? – FOTO
Seguita da quasi 4 milioni di follower, Laura Pausini ha rivelato di avere anche un’altra passione oltre alla musica che ha coltivato prima di diventare una donna di successo.
Visualizza questo post su Instagram
Così attraverso un post ha confessato
Prima di vincere Sanremo studiavo alla Scuola d’Arte e Ceramica Ballardini di Faenza. Cinque degli anni più belli ed importanti della mia vita. Sul set del mio film Laura Pausini – Piacere Di Conoscerti sono tornata nella mia classe e molte cose sono successe.. “Cosa?”, vi starete domandando. Lo scoprirete molto presto. Tenete SEMPRE gli occhi aperti.
Già, la cantante emiliana è pronta ad andare in scena con il film sulla sua vita. Dalle origini alla fama, la notorietà e il successo: tutto sarà raccontato e il pubblico non vede l’ora di scoprirlo. Intanto qualcuno ha commentato
Sei un ARTISTA in tutti i sensi, non vedo l’ora che esce il film. E’ sempre stato un mio sogno quello di poterti vedere recitare
LEGGI ANCHE>>>Aereo militare precipita durante il volo: prima l’incendio, poi lo schianto. I dettagli
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Manila Nazzaro stratosferica: quelle scollature mozzafiato che spiazzano i fan – FOTO
Non ci sono ancora tanti dettagli sul progetto, ma la Pausini non sta più nella pelle: è pronta a dare il massimo per un sogno che sta realizzando. E’ da tanto, infatti, che sta lavorando all’idea ed ora che tutto sta prendendo forma, è sempre più emozionata.