Teo Mammucari alla guida di “Le Iene“, sapete quanto guadagna il conduttore? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla cifra e sul patrimonio.
Teo Mammucari è un conduttore televisivo molto noto per presentato diversi programmi tra questo “Le Iene”, dove da qualche mese è tornato insieme a Belen Rodriguez.
Classe 1964, di origine romana, ha iniziato la sua carriera come cabarettista e animatore per poi esordire nel 1995 a “Scherzi a parte” che è stato il suo trampolino di lancio. Oggi è un uomo di successo, molto seguito sui social e amato dal pubblico che lo sostiene e supporta in ogni situazione.
Teo Mammucari, lo stipendio del conduttore
Vista la notorietà del conduttore, sono in tanti a chiedersi a quanto ammonti il suo stipendio. E’ stato proprio il diretto interessato a rivelarlo in un’intervista.
Teo Mammucari in un’intervista a Claudio Sabelli Fioretti avrebbe affermato che
Mica guadagno miliardi come Bonolis.
Una battuta che ha lasciato il pubblico perplesso, ma che può fare immaginare quanto sia la cifra per il conduttore. I big di Mediaset, come Bonolis o Maria De Filippi, guadagnano circa 10 milioni di euro. Sebbene l’importo non sia lo stesso per Mammucari, non è poi così male.
Infatti, il conduttore di “Le Iene” sembra ottenere qualche migliaia di euro. Se parliamo poi di ospitate e altri eventi, il cachet aumenta. Quindi il presentatore dovrebbe avere un patrimonio niente male, ma analizziamo la questione nel dettaglio.
Secondo alcune indiscrezioni, il vip avrebbe una villa in campagna che qualche tempo fa è stata rapinata. Stiamo parlando del 2017, Teo Mammucari si trovava in vacanza. Alcuni malviventi, che non sono stati mai trovati, sono entrati in casa e gli hanno rubato decine di migliaia di euro, tra contanti e beni di lusso.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: delusioni cocenti per le dame del parterre femminile
LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco, il mistero si infittisce: dopo il rientro nessuno l’ha più vista
Insomma, Teo Mammucari non guadagnerà come i big di Mediaset ma la sua vita, da un punto di vista economico, non è niente male. Dopo “Le Iene”, quale sarà il suo prossimo step professionale? I fan sono già curiosi di scoprirlo.