Luisa Ranieri, il ritorno della grande attrice è sempre più vicino: questa volta manca davvero poco. Dove la vedremo? Il VIDEO non mente.
Conosciamo un po’ meglio la bellissima Luisa Ranieri. Napoletana doc, nasce e cresce in uno dei quartieri più suggestivi della città, il Vomero. Sin da subito sente che la strada della recitazione è quella giusta, quella che fa per lei.
Nel 2001, infatti, arriva la sua prima partecipazione al cinema. Viene scelta da Leonardo Pieraccioni per il film Il principe e il pirata. Fu un grande trampolino di lancio e un enorme successo per la Ranieri.
Da allora la carriera di Luisa decolla molto velocemente. La ricordiamo in molte fiction di successo targate Rai, ma anche in numerosi film. Dal suo esordio, l’attrice non ha mai smesso di lavorare. Presto, infatti, la vedremo nuovamente in scena.
Nel 2021, infatti, la Ranieri è stata la protagonista della fiction di Rai 1 Le indagini di Lolita Lobosco – che prende ispirazione direttamente dai libri di Gabriella Ginisi.
La serie racconta delle indagini del vicequestore Lobosco presso la questura della squadra mobile di Bari. La fiction si apre con il ritorno di Lolita nella sua amata città dopo un periodo di lontananza.
Il suo è un lavoro molto complesso e prettamente maschile, ma grazie al suo talento e alla sua professionalità riesce a farsi notare senza nascondere la sua bellezza e il suo essere donna.
Puntata dopo puntata si scopre anche un lato molto fragile del vicequestore, in cui sente di non aver avuto ancora la forza di perdonare suo padre – reo di averle mentito per oltre 20 anni sul suo lavoro.
La fiction è stata confermata per una seconda stagione – visto l’enorme successo riscontrato. Ed è proprio grazie ad un video Instagram postato dalla Ranieri che siamo venuti a conoscenza che l’attrice è tornata sul set.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, spettacolo per i fan: trasparenze e sensualità. Il VIDEO che toglie il fiato
LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi scatenata insieme alla figlia Mia: Sembrano due sorelle; VIDEO
Luisa, infatti, ha voluto condividere con i fan il suo ritorno a Bari, dove presto riprenderanno le riprese della fortunata serie. Sulle note di una famosissima canzone dei Beatles, abbiamo visto l’attrice davvero molto emozionata e desiderosa di tornare presto nelle nostre case.