Un Posto al Sole si stringe al dolore del protagonista in questo momento: l’annuncio sui social ha spezzato il cuore dei suoi fans e dei telespettatori
Un Posto al Sole è la soap opera napoletana più amata dal lontanissimo 1996. In questi anni abbiamo visto tantissimi personaggi andare e venire da Palazzo Palladini e la persona di cui stiamo andando a parlare è proprio una di queste. Maurizio Aiello era giovanissimo quando è entrato a far parte della grande famiglia napoletana, interpretando il ruolo di Alberto Palladini. Il figlio di una famiglia di nobili molto importante.
Dopo moltissimi anni di assenza da Rai Tre, Maurizio è tornato qualche anno fa sulle scene pronto a portare nuovamente scompiglio con il suo personaggio molto discusso nella soap.
Maurizio Aiello è molto diverso da Alberto, lui è un uomo buono, divertente e pieno di valori. E i suoi fans si stanno stringendo vicino al suo dolore in queste ultime ore così difficili per lui. Momenti davvero terribili e strazianti per l’attore, che ha voluto condividere sui social il suo stato d’animo. Una notizia che mai avrebbe voluto dare.
Leggi anche –> Vite al limite, entra così nel programma: poi l’inattesa metamorfosi. L’incredibile storia di Lindsey
Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani finisce sui giornali: così dietro le quinte del dating show – VIDEO
Avrei tanto voluto tenerti la mano, guardarti negli occhi e darti conforto, ed invece hai dovuto contare solo sugli estranei. Questo rammarico me lo porterò sempre dentro. Ciao babbo!”. Una notizia che ovviamente ha fatto il giro del web in pochi minuti e che come detto ha scatenato le reazioni dei follower, che hanno partecipato al dolore dell’attore napoletano con tantissimi messaggi di cordoglio.