Proprio di recente è accaduto qualcosa che ha veramente suscitato ilarità non soltanto ai sovrani, ma, d’altra parte, anche ai sudditi.
I sovrani di Inghilterra, non fosse altro perché ricoprono un ruolo fondamentale, in qualche modo riescono sempre a essere sulla bocca di tutti. Tra l’altro, gli ultimi avvenimenti hanno davvero fatto molto chiacchierare.
A tal proposito, ricordiamo l’allontanamento di Harry e Meghan, i duchi di Sussex che hanno deciso di andarsene da Buckingham Palace e vivere in una lussuosa villa californiana, perdendo in tal modo gli onori e gli oneri della vita che svolgevano nel Regno Unito.
Ma, poi, ancora, più di recente, c’è stato anche lo scandalo che ha reso protagonista il principe Andrea che ha recentemente trovato un accorso con Virginia Giuffre, una delle vittime coinvolte nell’inchiesta Epstein.
Al momento, però, si è anche diffusamente parlato della cosiddetta Operazione Golden Orb, che, in altre parole, si tratta dell’incoronazione di Carlo e Camilla. Una prestigiosa cerimonia che, a quanto sembra, si è deciso per renderla meno sfarzosa di quelle precedenti.
Per il rinomato evento a Abbazia di Westminster, quindi, si è deciso per qualcosa all’insegna della sobrietà e anche caratterizzata da una notevole brevità rispetto a quello che era stato fatto per Regina Elisabetta II.
Il filmato che ha fatto il giro del Web
il principe di Galles, inoltre, ha anche puntato su una soluzione decisamente più economia a differenza di quella che era stata preparata per l’attuale sovrana e che si era tenuta negli anni Cinquanta.
Visualizza questo post su Instagram
Comunque sia, cambiando leggermente argomento, solo poche ore fa, è stato divulgano un breve filmato che ha incuriosito i sudditi e anche molto persone in svariate parti del mondo.
In particolare, nel video in questione, la duchessa di Cornovaglia avrebbe sghignazzato per qualcosa che è successa al consorte durante una visita al Irish Cultural Centre di Hammersmith, posto in una zona a ovest di Londra. In quel momento, quindi, Carlo, dietro il bancone del bar, ha assaggiato una birra di qualità scura.
In pratica, da quello che si è notato, Camilla avrebbe riferito al marito che si era inconsapevolmente spalmato un po’ di spuma di una Guinness appena sopra la punta del naso. Così, Carlo ha subito cercato di porre rimedio all’inconveniente, pulendosi la parte del viso che si era sporcata.
LEGGI ANCHE –> Gesto inutile e inopportuno: Kate Middleton massacrata dalla critica
LEGGI ANCHE –> Royal Family, la coppia più romantica del Regno, dal futuro garantito?
Ma, a dire la verità, pare proprio che anche Carlo non abbia preso sul serio la faccenda, al contrario, proprio come Camilla, si è messo subito a ridere per questo divertente imprevisto.