“Non devi farlo…”: E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sbeffeggiata davanti a tutti

E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici viene sbeffeggiata proprio davanti a tutti: “Non prendere…” – I particolari della vicenda.

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Antonella Clerici è davvero una delle conduttrici più amate dagli italiani. La sua carriera è colma di grandi successi e nei periodi in cui è stata distante dalla televisione, la sua mancanza si è fatta davvero tanto sentire.

Oggi la Clerici è tornata in grande stile e soprattutto nel suo habitat naturale. Bisogna ammettere che i programmi di cucina le calzano davvero a pennello e siamo abituati a vederla in questa vesta.

Protagonista indiscussa di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice si riconferma un primato. La sua è una trasmissione seguitissima, anche se non mancano piccoli intoppi che la rendono ancora più speciale.

Antonella Clerici, quel piccolo intoppo durante la diretta

Inizio di puntata un po’ particolare per la conduttrice Antonella Clerici che è stata sbeffeggiata proprio davanti a tutti dal suo regista. Ma andiamo per gradi e cerchiamo insieme di far chiarezza sull’accaduto.

La Clerici ha fatto il suo ingresso in studio sorridente come sempre e ha lanciato un bellissimo messaggio. Ha parlato di famiglia e di pranzi della domenica. Il suo è stato anche un momento nostalgico, ricordando probabilmente alcune sue esperienze passate.

Ma immediatamente c’è stato un cambio di tono e la conduttrice ha chiamato uno dei protagonisti più simpatici e più attesi di sempre: lo chef e docente di cucina Daniele Persegani che ha iniziato subito con la ricetta del giorno. 

Antonella e Daniele hanno iniziato sin da subito a spiegare il procedimento della ricetta al pubblico a casa e come di consueto la Clerici non si è tirata indietro e ha dato una mano allo chef per ultimare il piatto.

Fatto sta che, però, la conduttrice – sempre un po’ tra le nuvole – ha per sbaglio spento il fornello dove era in cottura la pietanza, suscitando in tutti grandi risate. Tempestivo l’intervento del regista che si è preso gioco di lei invitandola a…non prendere iniziative!

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, Eleonora Daniele e il racconto di una tragedia senza precedenti. Silenzio assordante in studio

LEGGI ANCHE –> Romina Power, svelato il suo vero orientamento: Sto dalla loro parte; FOTO

La Clerici ha ripetuto le parole di Ivano e si è subito resa conto della gaffe commessa. Ma Antonella ci piace soprattutto per questo motivo. E’ sì, una donna di spettacolo, ma è anche una donna comune – proprio come tutti noi!

Gestione cookie