Michelle Hunziker e quel tenero bacio a pochi mesi dalla separazione: è stata trovata così – La FOTO che non puoi perderti.
Da qualche mese non si fa altro che parlare della separazione in corso tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due lo hanno annunciato a inizio gennaio, ma le voci correvano già da dicembre quando venne fuori che la coppia aveva trascorso le vacanze di Natale in case diverse.
Sembrava essere davvero un matrimonio felice e non si sarebbe mai immaginato una così triste finale. Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita – queste le loro parole.
I due hanno fatto sapere ai tanti fan che li seguono di proseguire in maniera diversa il loro rapporto, specialmente per il bene della piccola Sole e Celeste nate dal loro amore. Ma qualcosa per Michelle sta cambiando. Scopriamolo.
Stando a quanto emerso dalle ultimissime indiscrezioni, la showgirl sembrerebbe aver ritrovato già il sorriso al fianco di un altro uomo. La nota conduttrice è stata paparazzata in Sardegna con l’ex gieffino Giovanni Angiolini.
La notizia bomba è stata lanciata da un noto giornale tedesco che ha messo in giro una vera e propria indiscrezione. I due sono stati avvistati nell’assolata isola intenti in una romantica passeggiata e in vena di effusioni.
Al momento da parte di entrambi non è stata rilasciata alcuna dichiarazione. Nessuna smentita e nessuna conferma. Bisognerà aspettare le prossime ore per capire quali saranno gli eventuali sviluppi della vicenda.
Giovanni Angiolini è un volto noto della televisione. Il bel dottore, infatti, fu uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello. A causa dei molti impegni di lavoro, però, fu costretto ad abbandonare prima il reality.
LEGGI ANCHE –> Luca Onestini e la crisi d’amore senza fine: nuova rottura in vista? Come stanno le cose
LEGGI ANCHE –> Non devi farlo; E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sbeffeggiata davanti a tutti
La foto in copertina non mente, ma come detto pocanzi non sono arrivate ancora notizie ufficiali. A questo punto non ci resta che attendere la prossima paparazzata. Già pronta ad nuovo amore la nostra Michelle?