Wanda Nara riesce sempre ad accendere la passione degli ammiratori, anche con un look apparentemente molto semplice: fascino davvero incontenibile
Classe, eleganza e sensualità difficili da descrivere, quelle di Wanda Nara, e alle quali ha abituato benissimo i suoi fan. La showgirl, modella e imprenditrice argentina si è ormai imposta come una icona planetaria in fatto di femminilità e seduzione.
Wanda si è fatta conoscere soprattutto nel suo paese e in Italia. Alle nostre latitudini, è diventata una vera celebrità anche televisiva, come moglie di Mauro Icardi, non passando mai inosservata per la sua verve. Da qualche anno l’attaccante argentino ha lasciato i lidi della Serie A per il Psg, ma Wanda non è mai stata dimenticata, anzi.
Ancora oggi, la compagna dell’ex giocatore dell’Inter è seguitissima sui social. Su Instagram, è ormai prossima a tagliare il traguardo di undici milioni e mezzo di followers, una cifra considerevole. Che, tanto per dire, la posiziona davanti ad autentiche star dei social come Belen Rodriguez e Diletta Leotta.
Wanda Nara, la maglietta che non nasconde le curve e il pantalone aderente che evidenzia il lato B: un trionfo seducente
Wanda è davvero ineguagliabile, per il fascino che sa sprigionare. Anche quando non sfodera gli effetti speciali, risulta irresistibile, con una sensualità che soltanto lei ha. E ce lo dimostra con il breve video di oggi sul suo profilo social, in cui, in poche mosse, si mostra sempre seducente al massimo.
Visualizza questo post su Instagram
A casa sua, con il telefono tra le mani, Wanda si ritrae in un abbigliamento che è il massimo della comodità e del relax, ma che addosso a lei è comunque destinato a lasciare il segno e fare effetto in maniera devastante. Le bastano un paio di leggings e una maglietta per incantare il popolo di Instagram.
La maglietta è trasparente il giusto per farci intuire la sua clamorosa scollatura, che come sempre calamita l’attenzione. I leggings aderenti ci fanno invece ammirare la perfezione del suo lato B e Wanda infatti ammicca maliziosa mettendosi di profilo.
LEGGI ANCHE —> Eva Padlock illegale in bikini: l’ex ombrellina della moto GP manda in tilt Instagram – FOTO
LEGGI ANCHE —> Sara Quattrociocche, sotto la giacca niente: curve in vista, FOTO non per deboli di cuore
Poche mosse, quelle giuste, quelle vincenti, come sempre. Wanda si conferma una fuoriclasse assoluta.