Loredana Lecciso, tra loro due è davvero un grande amore. Quel bacio a stampo per una passione sconfinata – La FOTO che non mente.
Conosciamo un po’ meglio Loredana Lecciso. E’ una nota showgirl italiana, molto discussa per la sua relazione con il cantante di Cellino San Marco, l’unico e solo Albano Carrisi.
Da sempre attratta e affascinata dal mondo dello spettacolo, Loredana fa il suo esordio all’interno di piccole realtà locali, per poi fare il grande passo direttamente nei reality di Canale 5.
Prende parte insieme alla sorella – anche lei con la voglia di emergere in questo modo – a La Fattoria. Fu un ottimo trampolino di lancio per le sorelle Lecciso che da allora sono state sempre più presenti in tv.
Loredana, infatti, cominciò a soggiornare sempre con maggiore frequenza in molte trasmissioni della domenica come Domenica Live in qualità non solo di ospite fissa, ma anche di opinionista.
Per quanto riguarda la sua vita privata, come dicevamo pocanzi Loredana fa coppia fissa con Albano da oltre 20 anni. La loro non è stata e non è una storia semplice, perchè il buon nome del cantante sarà sempre accostato a quello di Romina.
Hanno avuto tanti momenti di crisi – come ogni coppia che si rispetti – ma il loro è un amore che resiste nonostante tutto e tutti. I due hanno messo su una bellissima famiglia e sono genitori di due figli: Jasmine e Al Bano Jr.
Jasmine è molto legata ad entrambi i genitori e lo si evince anche da un bellissimo scatto postato proprio da mamma Loredana in cui si vede papà Albano coccolare la figlia con un tenero bacio paterno.
E’ stata la stessa Jasmine a dichiarare di essere profondamente legata alla sua famiglia e di aver bisogno allo stesso modo di entrambi i genitori. In particolare del padre ne apprezza lo spiccato senso pratico.
LEGGI ANCHE –> Melissa Satta è ormai un lontano ricordo. La nuova vita dell’ex tra le braccia di un’altra
LEGGI ANCHE –> Le Iene, quanto guadagna Teo Mammuccari per la conduzione? Stipendio e patrimonio
Davvero uno bellissimo scatto quello condiviso da Loredana. Bisogna ammetterlo, in molte circostanze ha dovuto mandare giù tanti bocconi amari, ma è sempre stata capace di rialzarsi e portare avanti la famiglia.