“Chi l’ha visto?”, nuovo appuntamento: Federica Sciarelli ha aggiornato il pubblico su vari argomenti e casi, con un disperato appello.
Il mercoledì su Rai 3 va in onda “Chi l’ha visto?”, uno dei programmi storici della televisione italiana che con la professionalità degli autori e della conduttrice Federica Sciarelli ottiene ottimi risultati per ogni edizione.
Sono più di sedici anni che la giornalista presenta la trasmissione e la Rai non ha nessuna intenzione di farne a meno, vista la sua bravura e il talento nel raccontare le storie e portare a galla casi irrisolti.
Uno degli argomenti centrali della puntata del 16 marzo 2022 sarà la guerra in Ucraina che da settimane sta preoccupando intere popolazioni.
Anche altri casi saranno trattati come il giallo di Liliana Resinovich che continua a lasciare perplessi i telespettatori che da mesi seguono la vicenda. La donna può essersi davvero tolta la vita?
Poi ancora il caso di Giancarlo, sui social è stato pubblicato un post dagli autori del programma dove si legge che
Ancora nessuna notizia di Giancarlo: Nelle ultime immagini delle telecamere si vede l’81enne con una fasciatura alla testa mentre si allontana dal pronto soccorso di #Portogruaro la sera del 23 febbraio. “Per favore chi ha proprietà nella zona controlli”: l’appello del figlio. Qualcuno ha informazioni utili?
Non mancherà la parte dedicata a Chiara, una ragazza di 19 anni che ha subito violenze dall’ex fidanzato. “Chi l’ha visto?” è riuscito a parlare con la madre del ragazzo abusato della giovane. La donna ha dichiarato che suo figlio avrebbe preso a pugni Chiara per amore.
LEGGI ANCHE –> Enrico Ruggeri, la denuncia alla società non passa inosservata: la cruda verità
LEGGI ANCHE –> Telegram, il fondatore ‘avvelena’ Putin: una speranza in più per i popoli della Terra
Questi sono solo alcune delle storie che verranno trattate nel corso della serata, ci saranno poi appelli di persone scomparse e di cui non si hanno tracce. Federica Sciarelli con il suo talento sa come attirare l’attenzione dei telespettatori e appassionarli al programma che riscuote un continuo successo.