Lino Banfi non riesce ancora a superare il dolore: quella tragedia che risuona sempre nella sua testa come un martello pneumatico.
Il nome Pasquale Zagaria sicuramente non vi dirà nulla, ma se dico Lino Banfi si apre un mondo intero, oltre che il nostro cuore. E’ il nonno (Libero) che tutti noi vorremmo avere al nostro fianco.
E’ un attore comico molto noto e la sua carriera vanta una serie di successi ineguagliabili. Sebbene il suo esordio non sia stato dei migliori, Lino ha saputo rimettersi in piedi alla grande.
L’attore di recente ha lungamente parlato di sé in una intervista e tra gli argomenti toccati, uno in particolare lo ha fatto commuovere. Per lui parlarne non è semplice e probabilmente non lo sarà mai. Di che si tratta?
L’attore ha raccontato che la scomparsa di Raffaella Carrà è qualcosa che non riesce davvero a superare. Ad avvisarlo della terribile notizia, quel giorno, fu sua moglie Lucia attraverso un bigliettino.
Lino ha raccontato alcuni dei momenti più belli insieme alla nota showgirl, in particolare un momento che resterà indelebile nella sua memoria. Facciamo un passo indietro ai tempi di Carramba che sorpresa.
L’attore era ospite della Carrà e in quella occasione fu l’unica a difendere Lino dall’insuccesso di un programma televisivo. Tu resti un grande e nessuno può mettere in discussione quello che sei – queste le parole della conduttrice.
Bellissime parole quelle della nota showgirl che, come sempre, ha saputo dare conforto. Raffaella si sa è sempre stata una donna che nel bene o nel male non le ha mandate a dire e si è sempre contraddistinta per sua sincerità.
LEGGI ANCHE –> Pago lo preferisce così rigorosamente doppio. Ciò che non sapevi di lui; FOTO
LEGGI ANCHE –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente
Banfi ha ricordato il momento con non poca commozione. Per lui Raffaella Carrà non era solo una collega, ma anche un’amica che è stata presente in un momento di vita molto complesso e difficile da superare per un uomo di spettacolo del suo calibro. Oggi, la sua scomparsa si sente più forte che mai.