Quella che doveva essere una cena festosa e di relax tra padre e figlio, si è trasformata per Nathan e Flavio Briatore in un incubo ad occhi aperti.
L’imprenditore piemontese ha spesso parlato del rapporto stretto e amorevole che ha con il figlio Nathan Falco, il ragazzino avuto con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, con la quale tuttora mantiene ottimi rapporti.
Al punto che, come si può vedere dalla foto sopra, Flavio Briatore è stato invitato dalla gieffina alla festa per i suoi 42 anni. Un’amicizia che esula dalla loro separazione avvenuta nel 2017 e che hanno mostrato anche durante la quinta edizione del reality, avendo parole sempre di grande affetto e rispetto reciproco.
Un legame mantenuto anche per salvaguardare la tranquillità e il benessere del loro unico figlio, che cresce a vista d’occhio. Dalle parole del patron del Billionaire pare sia intenzionato a seguire le orme del padre e diventarne il perfetto erede.
Ieri i due si sono concessi una serata tra “uomini”, a base di manicaretti e soprattutto della comune passione per la squadra bianconera, impegnata in una sfida fondamentale per poter proseguire nel prestigioso torneo internazionale.
Sfortunatamente per loro, quella che doveva essere un’occasione festosa, minuto dopo minuto, si è tramutata in qualcosa che nessuno dei due si sarebbe mai immaginato.
Ieri si è tenuta infatti la sfida tra Juventus e Villarreal all’Allianz Stadium di Torino, ottavi di finale della Champions League e partita fondamentale per proseguire nella competizione. Con grande sorpresa di tutti i tifosi, la squadra di Massimiliano Allegri ha perso contro gli spagnoli per 0 a 3. E’ la terza volta consecutiva che i bianconeri escono dal torneo agli ottavi, non riuscendo a concretizzare.
Leggi anche –> Al Bano Carrisi, il gesto dal cuore grande che emoziona: “Non posso girarmi dall‘altra parte”
Leggi anche –>Mara Venier, cosa fa quando non è al lavoro? Quel retroscena al rientro a casa del marito – VIDEO
Una brutta batosta per Flavio e Nathan, ai quali la cena deve essere andata di traverso, essendo entrambi tifosi. Poco male, ci saranno sicuramente altri momenti che i due potranno condividere e che faranno dimenticar loro la tristezza provata.