Ieri è andata in onda la prima puntata de La Pupa e Il Secchione, sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Non tutto è però filato liscio e un concorrente se l’è vista brutta.
La prima puntata del nuovo programma di Barbara D’Urso è andato molto bene, ricevendo consensi sul web e ottenendo anche un buon risultato di share, il più alto di tutte le edizioni andate in onda.
Gli spettatori hanno apprezzato particolarmente i due giurati Federico Fashion Style e Soleil Sorgè, che hanno dimostrato fin da subito un’ottima complicità. Il cast è risultato trash quanto ci si aspettava, con un paio di personaggi andati addirittura oltre le aspettative, come Laura e Orlando, che da ieri gareggeranno assieme.
Nonostante gli evidenti lati positivi, la diretta ha mostrato qualche difetto da sistemare in corso d’opera, benchè la conduttrice de La Pupa e Il Secchione si sia mostrata entusiasta e abbia superato una certa emozione della “prima”.
Tanti i commenti su Twitter, con molti utenti che hanno sottolineato, però, quanto la formula della trasmissione sia stata stravolta, facendola più assomigliare, ora, a una sorta di Gf Nip. Detto ciò, altri hanno applaudito la capacità di “Carmelita” di gestire gli inconvenienti, come quello accaduto verso la fine della puntata.
Tra i giochi tornati in questa edizione, anche il cosiddetto “Bagno di Cultura”, che ha visto le coppie di concorrenti vedersi sfidare sotto una doccia. Tra loro Emy Buono, Asia Valente e Alessandro De Meo. Il povero ragazzo, al termine della prova, è rimasto vittima di un brutto incidente.
A causa del pavimento reso scivoloso dall’acqua e l’assenza di ciabattine, il Secchione è scivolato, cadendo rovinosamente di schiena e rimanendo per qualche momento immobile a terra.
Leggi anche –> Trovata sul letto senza vita e con un taglio profondo alla gola. La confessione del marito
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione, che stupore tra i concorrenti: un film già visto? La verità
Immediata la reazione della D’Urso e anche del Pupo Francesco Chiofalo, che sono subito accorsi dal 25enne, dandogli i primi aiuti. Fortunatamente poco dopo si è rialzato: per lui nulla di grave, se non un grande e comprensibile spavento.