Monica Bellucci, qual è il segreto che la mette davvero al di sopra di tutti? “Non si tratta di una malattia ma…” – Tutti i dettagli.
Monica Bellucci è un volto noto del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. E’ un’attrice dal talento straordinario, famosa ormai in tutto il mondo. Il suo successo si è esteso in ogni dove.
E’ senza alcun dubbio di una bellezza disarmante ed è per questo che è anche la testimonial di moltissimi prodotti beauty. I brand fanno a gara per averla con sé. Non dimentichiamo, infatti, che la Bellucci è il volto di Dolce & Gabbana.
Monica Bellucci si espone una volta per tutte sulla menopausa
Visualizza questo post su Instagram
La Bellucci è una donna consapevole del suo corpo, della sua bellezza e della sua fisicità e in tutti questi anni non si è mai nascosta. In una recente intervista si è espressa circa la maternità e sul cambiamento che essa comporta.
L’attrice ha raccontato delle sue esperienze e di quanto fosse stato emozionante per lei vedere il suo aspetto fisico cambiare. Ha dichiarato di non aver avuto nessuna fretta nel ritornare in forma e di essersi presa tutto il tempo giusto.
Ha voluto mandare un messaggio molto positivo a tutte le donne, dicendo quanto sia importante essere diverse e quanto questa diversità sia bella. Ha ammesso di non amare le regole e che quando ha iniziato era una modella fuori dal comune.
La Bellucci si è espressa su tanti temi molto cari, come ad esempio l’invecchiamento, l’alimentazione, i figli e sulla sensualità. L’attrice, infatti, sostiene che il genere femminile ha fatto un grande passo avanti nella società e che è importante essere uguali agli uomini.
LEGGI ANCHE –> Pago lo preferisce così rigorosamente doppio. Ciò che non sapevi di lui; FOTO
LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, chi c’è dietro l’amore per la cucina: una scoperta incredibile
Ha concluso con un argomento tabù come la menopausa che – molto spesso – viene scambiata per una malattia. L’attrice ci ha tenuto a sottolineare che è un processo fisiologico delle donne e dovrebbe essere visto più come un passaggio, una transizione e una liberazione.