Incredibile rivelazione, quella fatta da una delle dame del Trono Over durante una recente puntata di Uomini e Donne. Maria e il pubblico sono rimasti senza parole.
Sconcerto e stupore nello studio di Uomini e Donne in seguito alla confessione della dama del Trono Over. Maria De Filippi è apparsa stupefatta dalla notizia, al punto che ha domandato più volte se la signora non si fosse confusa.
E’ accaduto durante una delle ultime puntate del dating, durante lo spazio destinato alle persone più mature che cercano l’anima gemella e che ormai da qualche tempo a questa parte ha acquistato sempre più importanza nella trasmissione.
Al centro dell’attenzione, proprio la biondissima partenopea, che assieme a Pinuccia Della Giovanna, si è ritrovata davanti un nuovo pretendente deciso a corteggiare una delle due donne. Lo charme del cavaliere non ha sortito però l’effetto sperato, e Tina Cipollari si è scagliata con durezza contro le dame, accusandole di essersi montate la testa e pretendere chissà chi, oltrettutto avendo anche un’età di tutto rispetto.
E’ a questo punto che la napoletana ha preso la parola, spiegando di non volersi accontentare, nonostante i 72 anni, poichè ha già passato una vita tutt’altro che facile.
Incalzata dalla conduttrice, Lucia ha spiegato di aver passato tutta la sua infanzia in collegio, poichè la madre non riusciva ad occuparsi di lei per motivi economici. La donna era infatti presa con gli altri fratelli e sorelle della bambina.
Già, perchè la mamma della donna era madre anche di altri 25 figli esclusa lei. Un numero clamoroso, che ha lasciato Maria e gli opinionisti interdetti, al punto che la De Filippi le ha chiesto più volte se non intendesse dire che la donna fosse diventata madre A 26 anni.
Leggi anche –> Laura Pausini come “Ghost”, “Gli anni più belli della mia vita”: un racconto spiazzante” – FOTO
Leggi anche –> Meteo, accadrà per la prima volta nella storia: l’Italia ne sarà “vittima”. Di cosa si tratta
Nessun equivoco, però: Lucia ha spiegato addirittura di non aver mai conosciuto tutti i suoi fratelli, poichè molti sono morti o durante la Seconda Guerra Mondiale, o per malattie. Del resto lei era molto piccola, all’epoca, essendo l’ultimogenita. Un racconto incredibile.