Alba Parietti condivide con i fan un’immagine toccante che non passa inosservata, insieme alla foto un messaggio che ha già fatto il giro del web.
Alba Parietti è una delle opinioniste più note e amate dal pubblico italiano che con il suo modo di fare e la sua bellezza ha conquistato molti fan che la seguono anche sui social.
Seducente, accattivante e sensuale sa come attirare l’attenzione dei follower e non perde occasione di farlo attraverso post che fanno il giro del web. Madre di Francesco Oppini, ha dato filo da torcere ai concorrenti del “Grande fratello vip” durante la permanenza del figlio nella casa più spiata d’Italia, ma ora ha altro per la testa.
Alba Parietti, il ricordo di una persona speciale – FOTO
Seguita da quasi cinquecentomila follower, Alba Parietti ha appena pubblicato un post che ha commosso tutti i fan.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di una foto del padre da giovane, all’epoca dei partigiani. Un’immagine in bianco e nero che ha commosso il web ed è diventata virale. Poi ha scritto che
Grazie papà’ Partigiano Naviga, mi hai insegnato il valore della dignità e della libertà.
I fan non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come
Lui sapeva cos’era la guerra. Sicuramente sarebbe stato contrario. Era bellissimo.
Poi ancora
Bellissimo il tuo papà
Qualcun altro ha aggiunto che
Il Signor Parietti ha fatto la guerra, non l’ha ordinata e questo e’ molto diverso!! Se i governanti si battessero loto a duello invece di ordinare agli altri di combattere al posto loro , sarebbe meno ignobile.
LEGGI ANCHE>>>>Federica Pellegrini, che schianto in bikini: quell’inquadratura dal basso… – FOTO
LEGGI ANCHE>>>>“Ma si è rifatta il…”: Aurora Ramazzotti, la risposta ad un fan stupisce tutti – FOTO
Tra uno scatto sensuale e l’altro, Alba Parietti condivide con i follower anche le sue opinioni riguardo ad argomenti di un certo spessore. Non a caso è considerata l’opinionista per eccellenza e tanti non rinunciano ad interagire con lei sia sui social che in televisione. “La vita in diretta”, “Storie italiane”, “Pomeriggio 5”, è sempre attiva e sul pezzo.