Amici di Maria De Filippi: in vista del serale, gli allievi della scuola sono sottoposti ad una incredibile tensione. Dario, durante l’ultima lezione, ha avuto momento difficile
Non è per niente facile soddisfare le aspettative dei propri insegnanti e di un pubblico composto da milioni di telespettatori che, domani sera, saranno incollati alla televisione a guardare la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.
Le performance non sono più quelle di un tempo, è molto più difficile lavorare e sopratutto la pressione a cui gli allievi sono sottoposti è difficile da ignorare. Proprio per questo motivo, Dario durante l’ultima lezione fatta nella scuola ha avuto un momento davvero molto complicato.
Tutto è cominciato quando l’allievo di Veronica Peparini, ha riscontrato delle difficoltà durante la preparazione di una coreografia che dovrà portare sul palco domani sera.
Dario è stato confortato da uno degli allievi professionisti della scuola, che ha provato a rincuorarlo e fargli capire cosa vuole vedere in lui: la spensieratezza e la leggerezza di un ragazzo così giovane. Dario è scoppiato in lacrime, provando a spiegare le sue difficoltà. In ogni caso, l’aiuto del professionista è stato fondamentale, perché nel giro di pochi minuti è riuscito a calmarsi e a tornare a ballare. Soprattutto quando l’altro ragazzo lo ha invitato a dare tutto se stesso nell’esibizione, di sfogare così tutte le sue emozioni e sensazioni.
Dario finalmente è riuscito a sbloccarsi e ad esibirsi come voleva. In questo modo, è riuscito a preparare ufficialmente la performance con cui si esibirà nella puntata di domani, dove due ragazzi si ritroveranno a lasciare la scuola.
LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne: chi è l’agguerrita dama ed ex infermiera Pinuccia
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente
Dunque, tutto è bene quel che finisce bene. Adesso non ci resta che attendere la prossima puntata del serale per scoprire chi sarà a lasciare la scuola più amata d’Italia dopo sei lunghi mesi di percorso.