Amici di Maria De Filippi, Mattia Zenzola in ansia per l’amico Christian Stefanelli a rischio eliminazione: la preoccupazione sui social
Christian Stefanelli è uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Entrato nella scuola come ballerino, ha conquistato subito tantissime persone con il suo incredibile talento e le sue tante altre doti. All’interno del programma ha avuto modo di vivere tanti momenti difficili, ma anche tante cose belle, ad esempio come la sua amicizia con Mattia Zenzola.
I due hanno vissuto praticamente in simbiosi per mesi all’interno del programma, fino a che Mattia non è stato costretto ad abbandonare la scuola in seguito ad un infortunio alla caviglia che lo terrà fermo a riposo per diversi mesi.
Amici 21, Mattia Zenzola in ansia per l’amico Christian Stefanelli: “Non riuscirò a dormire”
Christian e Mattia si stanno sostenendo l’un l’altro a distanza, soprattutto in questo momento del serale in cui non possono sentirsi a causa dei cellulari che sono stati sottratti a tutti gli allievi.
Visualizza questo post su Instagram
Christian ha vissuto una prima puntata del serale piuttosto particolare, perché è finito al ballottaggio insieme a Gio Montana. Dunque, non sappiamo chi dei due è stato eliminato dalla scuola.
Ieri si è tenuta la registrazione e Mattia ha seguito le anticipazioni col fiato sospeso, per poi ritrovarsi preoccupato nel momento in cui ha scoperto che l’amico è finito al ballottaggio. Proprio per questo motivo è stato tutta la sera in attesa di notizie e, dal momento che non sono arrivate, ha scritto un tweet sul suo profilo: “Provo a dormire, anche se sarà difficile“.
LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: chi è l’agguerrita dama ed ex infermiera Pinuccia
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente
Di certo è strano che Mattia e la famiglia di Christian non abbiano avuto notizie per tutta la sera, e questo fa ben sperare per il ballerino, perché potrebbe significare che non è stato eliminato e dunque non ha avuto modo di chiamare la sua famiglia per avvertire.