Amici di Maria De Filippi: in attesa del serale, stanno cominciando i primi problemi all’interno della scuola tra gli insegnanti e gli allievi
Ennesimo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi all’interno di Amici di Maria De Filippi. I due insegnanti proprio non ne vogliono sapere niente di provare ad andare d’accordo e, in occasione del serale, hanno definitivamente cominciato a farsi la guerra tra di loro cercando di esaltare i propri allievi e di affossare quelli degli altri.
In questi giorni, Rudy Zerbi ha deciso di mandare un guanto di sfida tra il suo allievo Luigi e quello di Anna, Crytical. Dopo una lunga riflessione, la Pettinelli ha deciso di convocare il ragazzo in aula per parlare direttamente con lui.
I guanti di sfida possono essere davvero molto pericolosi per gli allievi della scuola, perché durante le puntate si rischia di essere eliminati e di porre fine ad un sogno che hanno rincorso pr tutta la vita. E questo è il caso di Crytical.
La Pettinelli, infatti, ha deciso di convocare il suo allievo e di comunicargli di aver preso la decisione di annullare il guanto di sfida. Ha detto che non è giusto snaturare i ragazzi, che la vede come una grande mancanza di rispetto e per questo non ha intenzione di mettere a repentaglio la carriera di Crytical con una sfida del genere.
Dunque, il guanto di sfida è stato annullato per il momento, ma sui social è scoppiata in ogni caso la polemica contro l’insegnante perché il suo discorso suona in modo giusto, ma lei ha fatto più o meno la stessa cosa del suo collega con gli allievi avversari.
LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: chi è l’agguerrita dama ed ex infermiera Pinuccia
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente
Proprio in questo periodo, gli insegnanti sono in guerra più che mai e di mezzo ci stanno finendo i loro allievi che sono costretti ad affrontare sfide molto difficili. I fans del programma non accettano più questa situazione.