Barbara d’Urso rompe il silenzio su Fedez: la commozione dei fans

Barbara d’Urso, alla fine della sua puntata di Pomeriggio 5, ha parlato di Fedez. Il rapper milanese, ieri ha rivelato sui social una tremenda notizia che riguarda la sua salute

Fedez
Fedez (screenshot video)

Fedez è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Ma, oltre ad essere questo, è un ragazzo come tutti di poco più di 30 anni che è entrato nel cuore degli italiani grazie alla sua incredibile sensibilità e alla sua umanità. La famiglia che ha messo su con Chiara Ferragni negli ultimi anni è amata da tutti, per questo quando succede qualcosa ad uno di loro, è come se succedesse a qualcuno che conosciamo più da vicino.

Proprio lo scorso giorno, Fedez ha rivelato sui social di aver scoperto qualcosa che riguarda la sua salute. Non è entrato nello specifico ma ha sottolineato che, essendo costantemente sotto controllo, è stato preso in tempo quindi è pronto ad affrontare questo momento così difficile della sua vita.

Barbara d’Urso e la sua vicinanza a Fedez: “Col mio cuore”

Non è ancora entrato nello specifico per raccontare quello che gli è successo, ma in ogni caso ha ricevuto l’affetto di milioni di persone che da ieri stanno provando a fargli sentire tutta la loro vicinanza.

Anche membri del mondo dello spettacolo si stanno esponendo, come Barbara d’Urso che nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, ha deciso di mandare un messaggio speciale a Fedez. “Ne approfitto per mandare un abbraccio enorme, veramente enorme, col mio cuore, a Fedez” ha concluso così la puntata, e il post condiviso su Instagram dalla pagina ufficiale del programma ha ricevuto tanti commenti in cui, molte persone, come lei hanno deciso di mandare un abbraccio virtuale al rapper milanese.

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Maria De Filippi: chi è l’agguerrita dama ed ex infermiera Pinuccia

Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente del programma

Per il momento, Fedez è sparito dai social, ma si farà sicuramente sentire lui nei prossimi giorni per dare aggiornamenti sulla sua situazione di salute.
Gestione cookie