Cecilia Rodriguez, la rivelazione sull’ex mai fatta prima: “Non ha voluto…” – VIDEO

Una Cecilia Rodriguez affranta e delusa per la sua emissione di verità nei confronti di chi l’ha fatta soffrire: una decisione presa con fermezza.

Cecilia rodriguez e la sua verità
Cecilia rodriguez instagram

La minore delle Rodriguez ha un piglio molto sincero. Non si scansa dalle domande scomode e parla come pensa. La giovane imprenditrice fece scalpore al Gf Vip di qualche tempo fa per una decisione.

Fidanzatissima con l’ex tronista Francesco Monte, decise di varcare la soglia rossa in cerca di notorietà e per un’esperienza che la gratificasse. L’elettricità tra lei e Ignazio Moser si instaurò dopo qualche tempo.

I due sempre, più vicino, misero in allarme Francesco che si adoperò per un confronto con la sua amata Checu. L’incontro non sortì l’effetto sperato, anzi una dura Rodriguez gli consigliò di lasciarla libera,

Tante chiacchiere su questo gossip furono molto sentite e pesanti per la neo coppia Cecilia- Ignazio. Ma la pagina era stata voltata definitivamente e al giovane Monte non gli restò che ritirarsi in santa pace.

Cecilia Rodriguez, la confessione ai fan

La nuova unione procedeva a gonfie vele. Protagonisti di molti siparietti hot, anche la famiglia Moser non era molto allietato dall’incontro tra i due. Cecilia ha faticato non poco per farsi accettare in casa del famoso campione del ciclismo.

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

Checu ha avuto coraggio per far andare al meglio la sua vita sentimentale. Ormai qualcosa era scaduto con il suo ex compagno e non riusciva più a trasmettergli i sentimenti di amore dei loro inizi. In un’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto qualcosa in proposito del suo modo di agire all’interno del reality nei confronti di un Francesco disperato.

La modella ha asserito che purtroppo lui non voleva convivere e il loro amore andava di vedute occasionali visto che lei stava a Milano e lui studiava a Roma. L’amore è durato 4 anni ma lui non accettava di averla accanto a sè tutti i giorni nonostante stessero insieme da tanto tempo.

Leggi anche –> E’sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sbotta in diretta: “No, io vado via”

Leggi anche –> “Ma si è rifatta il…”: Aurora Ramazzotti, la risposta ad un fan stupisce tutti – FOTO

Questo modo di pensare l’ha fatta riflettere molto. Forse lui voleva conservare intatta la sua libertà ma anche la forte considerazione per la sua fidanzata. La decisione non è stata dettata dal momento dell’incontro fortunato con il giovane Moser. Era maturata da tempo l’idea di separarsi da Francesco e la casa le ha dato l’opportunità di capire quale strada prendere. L’amore per Ignazio ha fatto tutto il resto. Oggi i due sono più legati che mai, convivono e insieme a loro c’è un piccolo cucciolo adorabile.

Gestione cookie