Charlene di Monaco, svelata la verità: Alberto sta con lei solo per un motivo

Charlene e Alberto di Monaco, spuntano le nuove indiscrezioni sulla coppia reale, il matrimonio starebbe in piedi solo per un motivo specifico. 

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Dal Principato di Monaco arrivano nuove indiscrezioni, pare che la coppia di Alberto sia ancora legato a Charlene non per amore ma per un motivo ben preciso. Il motivo proverebbe dalla struttura familiare e dal fatto che la coppia ha dato alla luce un figlio maschio che entrerebbe di diritto in linea di successione per il trono monegasco.

Charlene ha salvato il principato, Alberto non la lascerà mai proprio per questo motivo, le indiscrezioni arrivano dalla cugina di Grace Kelly, Lady Christa Mayrhofer-Dukor, che frequenta abitualmente il Palazzo Reale.

La confessione della cugina

Il matrimonio tra Alberto e Charlene pare che non avrà mai fine, i motivi sono diversi e molteplici, ma uno in particolare potrebbe tenere legata la coppia.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

 

Una separazione ufficiale potrebbe creare più danni che benefici, il loro rapporto non è dei migliori soprattutto dopo il lunghissimo periodo di assenza della Principessa a causa delle sue condizioni di salute. Per entrambi è sicuramente meglio che il matrimonio rimanga in piedi, ci tengono soprattutto per il bene dei gemelli.

Come già annunciato in precedenza Charlene, una volta rientrata a Monaco, vorrebbe spostarsi in un appartamento esterno a Corte con i bambini per ricucire il suo rapporto con loro, che negli ultimi mesi si è sgretolato a causa della sua assenza. Questo non è possibile in quanto i bambini “appartengono” al Principato e Jacques è l’unico figlio maschio di Alberto ad avere diritto al trono.

Il Principe ha avuto una relazione extraconiugale con Nicole Coste, ex hostess, dalla quale è nato Alexandre, divenuto maggiorenne lo scorso agosto, che però non ha diritto al trono essendo nato da una relazione non ufficiale. I figli sembrano essere l’unico collante che tiene in piedi la relazione tra i reali, secondo quanto detto da Lady Christa Mayrhofer-Dukor.

Leggi anche –> Federica Pellegrini, che schianto in bikini: quell’inquadratura dal basso… – FOTO

Leggi anche –> “Ma si è rifatta il…”: Aurora Ramazzotti, la risposta ad un fan stupisce tutti – FOTO

Non penso che Charlene sia una persona buona, anche se è carina con Alberto, che fa tutto quello che dice lei. Prima del matrimonio, ha dovuto sottoporsi a dei test medici per dimostrare di poter procreare. Si sono dati molto da fare, ma è servito altro per assicurare la nascita del figlio maschio. Il fatto che lei abbia accettato tutto questo l’ha fatta diventare speciale per Alberto”, ha concluso Lady Dukor.

Gestione cookie