E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sbotta in diretta:” No, io vado via”

E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice Antonella Clerici sbotta in diretta:” No, io vado via”. Incredulità da parte del pubblico. 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Anche oggi Antonella Clerici ci accolto super sorridente nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Appuntamento fisso alle 11.55 su Rai 1. Un’altra puntata all’insegna della cucina e soprattutto della leggerezza. Molti gli ospiti in studio e tantissime le ricette utili per il nostro pranzo. 

Ma non è tutto, perchè il programma è ricco anche di giochi che coinvolgono il tutto il pubblico a casa- sempre entusiasta di poter partecipare. E proprio in questa occasione è successo qualcosa che ha lasciato davvero tutti di stucco. Vediamo di cosa si tratta.

Antonella Clerici davvero non ci sta e sbotta in diretta

Come abbiamo detto pocanzi, uno degli aspetti più caratteristici della conduttrice Antonella Clerici è senza dubbio il suo buon umore dilagante e coinvolgente. Ma anche lei di tanto in tanto parte la brocca, come si suol dire! Scopriamo cosa è successo.

Durante uno dei giochi più gettonati della trasmissione è successo qualcosa che davvero non ti aspetti. Il concorrente da casa deve elencare ben 10 ingredienti con una lettera sorteggiata all’inizio. In questo caso la lettera T.

La signora chiamata era partita davvero alla grande e si era avvicinata davvero ad un passo dalla vittoria. Al nono ingrediente, però, si è bloccata e non è riuscita più ad andare avanti. Ed è proprio qui che la Clerici ha sbottato.

La conduttrice, infatti, si è detta molto dispiaciuta e ha cercato in tutti i modi di aiutare la telespettatrice. Tant’è che ad un certo punto, dando le spalle alla telecamera ha esordito dicendo: “No, io vado via!”

LEGGI ANCHE –> Royal Family, William e Kate entrano in scena: una parata che sa di svolta per il trono; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Miriana Trevisan rompe il silenzio su Pago: parole mai dette prima

Si sa, Antonellina è di buon cuore e ci resta davvero male quando il suo pubblico a casa non riesce a vincere. Ricordiamo, infatti, che tutti i giochi fatti in studio permettono di poter vincere importanti premi sia in denaro sia in spesa alimentare. 

Gestione cookie