“Gli regali una squadra di calcio?”: Flavio Briatore, le ironie del web per il compleanno di Nathan

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci festeggiano i dodici anni del figlio Falco Nathan e sui social i fan non perdono occasione di commentare con messaggi curiosi.

flavio briatore figlio compleanno
Flavio Briatore e Nathan Falco (Instagram)

Oggi per la famiglia Briatore è un giorno speciale, si festeggiano i dodici anni di Nathan Falco, il figlio nato dall’unione tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. 

I due si sono separati molto tempo fa, ma non rinunciano a trascorrere del tempo insieme soprattutto per il loro bambino. Così tra un viaggio e l’altro, una cena o un evento particolare spuntano varie foto sui social del trio.

Nathan Falco dodicenne, i commenti dei fan – FOTO

Per l’occasione i due genitori hanno postato delle foto insieme al figlio ed entrambi hanno fato delle dediche molto emozionanti al piccolo della famiglia. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare sotto ai vari scatti e qualche messaggio non è passato inosservato.

post flavio briatore
Commenti (Instagram)

Non sappiamo cosa abbia ricevuto il festeggiato dai genitori ma i fan dell’imprenditore non hanno alcun dubbio e così chiedono al diretto interessato

Cosa hai regalato ? Una squadra di calcio?

Ma Flavio Briatore non sembra farci caso e scrive al figlio che

Buon compleanno Falco!!! Tantissimi auguri da papà per i tuoi 12 anni
La mamma Elisabetta ha invece optato per una dedica più particolare come
Tanti auguri vita mia…Da quando sei venuto al mondo il 18 Marzo di 12 anni fa…la mia vita è cambiata: mi hai reso una persona migliore, una Mamma. Ogni giorno e ogni volta che ti abbraccio ringrazio Dio per il magnifico dono che mi ha fatto. Sei l’Amore Mio, l’unico indiscusso Amore della mia vita il mio tutto ..e questo non cambierà mai.
Cosa avranno preparato per il compleanno del dodicenne? I follower non vedono l’ora di scoprirlo, non tarderanno ad arrivare foto e video della festa dell’anno. Nathan Falco è già famoso e noto in tutto il mondo, d’altronde con due genitori così poteva essere diversamente?
Gestione cookie