“Ero l’ultimo…”, Amadeus sarà la prima volta: ciò che non sapevi di LUI – FOTO

Il mitico Amadeus sempre più sulla cresta dell’onda: pensare che a scuola era l’ultimo in tutto e la vita gli ha dato un grande riscatto.

ama e giovanna grande coppia
ama e giovanna instagram

Ormai Amadeus fa parte integrante delle nostre famiglie. Piano piano è riuscito a conquistare la fiducia degli italiani con la sua proverbiale e innata simpatia. Un ragazzone buono, esemplare che è riuscito ad instaurare forti legami nel corso della sua lunga gavetta carriera.

Amedeo, questo il suo vero nome, è partito in sordina raccontando un mucchio di frottole ai suoi genitori che lo volevano diplomato e sistemato. Il noto conduttore, purtroppo per loro, aveva in testa solo la musica.

Erano i tempi in cui fare il dj era alla moda e anche la radio iniziava a propagandarsi. Amadeus era molto diverso da oggi. Biondo, capellone e più robusto. Fu un famoso talent di quei tempi, alias Claudio Cecchetto, che fiutò per prima il talento di questo boy pieno di sogni.

Amadeus e la sua straordinaria escalation

Il suo intuito non fallì e produsse un personaggio molto capace e irriverente. Anche se sempre sorridente, Ama ha conosciuto periodi bui nella sua vita. Non sempre è filato tutto liscio e per fortuna accanto a lui la giovane moglie Giovanna Civitillo che ha messo se stessa in disparte per dargli il giusto sostegno.

Oggi, il noto autore e conduttore, è uno dei pupilli di mamma Rai. Grazie agli ascolti de I Soliti Ignoti, Amadeus si è aggiudicato la conquista di padrone di casa al festival di Sanremo. Questo è stato il terzo anno consecutivo che lo ha portato in veste di direttore e presentatore della kermesse più nota al mondo.

LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: chi è l’agguerrita dama ed ex infermiera Pinuccia

Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente

Amadeus ha centrato al primo colpo e già si vocifera la sua presenza al gara del 2023. Un noto quotidiano ha voluto omaggiare il bravissimo presentatore con una prima copertina. Amadeus sembra la controfigura di un James Bond. La foto in prima pagina lo ritrae con uno sguardo soddisfatto e sfidatorio, con la mano sinistra si tocca la fede dell’anulare facendo intendere il grande contributo che ha avuto la sua bellissima compagna nel periodo fortunato che sta attraversando. Un altarino svelato da parte del simpatico ex speaker radiofonico, è il ricordo ai tempi della scuola in cui era sempre il meno attento è il meno studioso. Al pari è cresciuta l’ambizione e la voglia di fare nella sua passione nel campo musicale. Il risultato è sotto gli occhi di tutti

Gestione cookie