“Meglio della sorella Wanda”: Zaira Nara, lo scatto che conquista il web. Instagram va in tilt

Zaira Nara accende ancora una volta la community del web, la modella e showgirl per una volta riesce a oscurare il fascino di sua sorella Wanda

Zaira Nara Instagram
Zaira Nara (foto: @zaira.nara Instagram)

Se il fascino di Wanda Nara è certo diventato iconico in Italia e non solo, non si può dire che quello di sua sorella Zaira passi inosservato, anzi. Le due sorelle argentine si contendono sui social l’ammirazione e l’amore dei fan, entrambe con le loro diversità ma un qualcosa in comune, ossia una bellezza esplosiva.

Zaira è più giovane di poco meno di due anni rispetto a Wanda: la maggiore è nata nel dicembre 1986, lei nell’agosto 1988. Ha seguito le sue orme diventando un personaggio televisivo molto famoso in Argentina e una modella molto richiesta sul mercato. E se Wanda è una celebrità a livello assoluto su Instagram con la bellezza di poco meno di undici milioni e mezzo di followers, anche Zaira si ‘difende’ alla grande, con oltre 4 milioni e 700 mila fan.

La fisicità di Wanda è senza dubbio maggiormente prorompente, ma anche la silhouette slanciata e sinuosa di Zaira conquista in maniera irresistibile. Nell’ultimo post sul web, quest’ultima mette tutti d’accordo e per una volta probabilmente si fa preferire.

Zaira Nara, la minigonna che incanta: posa da infarto, il dettaglio che manda in visibilio gli ammiratori

Un doppio scatto irresistibile e che evidenzia tutti i punti di forza di Zaira. La classe non è acqua ed è un fattore ereditario, da questo punto di vista del resto sapevamo di avere già ampie garanzie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

In camicetta, minigonna e stivali, un look improntato a colori chiari e a una certa semplicità, Zaira risulta davvero irresistibile. La posa esalta le lunghe gambe, affusolate e perfette, e il dettaglio inguinale fa indugiare, accendendo la fantasia.

Sguardo magnetico come sempre, Zaira ci sfida dall’altra parte dell’obiettivo. Una sfida che siamo destinati a perdere: anche solo attraverso lo schermo, i suoi occhi impongono soggezione e reggere il suo sguardo appare impresa ardua.

LEGGI ANCHE —> Totti-Blasi, arriva l’occasione speciale per ritrovarsi? La FOTO sui social dice tutto

LEGGI ANCHE —> “Ma si è rifatta il…”: Aurora Ramazzotti, la risposta ad un fan stupisce tutti – FOTO

Il popolo degli ammiratori di Zaira, inevitabilmente, la ricopre di like e complimenti. Un trionfo di sensualità che lascia sempre il segno.

Gestione cookie