Barbara d’Urso sbotta durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5: la conduttrice furiosa durante il collegamento con i suoi ospiti
Barbara d’Urso ha davvero perso la pazienza durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 che è andata in onda oggi su Canale Cinque. L’argomento del giorno è la discriminazione per la sessualità. Infatti in studio ci sono state numerose testimonianze di persone che hanno perso occasioni di lavoro o altro a causa della propria sessualità o del loro genere.
Questo ha acceso un dibattito particolare in puntata, inoltre Barbara sono anni che si batte per i diritti LGBT ed è sempre in prima linea a difendere questa causa quando si tratta di discriminazione di genere.
Barbara d’Urso perde le staffe: “Mi vogliono morta ma la differenza è che…”
Qualcuno a gran sorpresa, però, non pensava come lei. Ci sono persone, che dopo aver ascoltato le varie testimonianze, hanno avuto il coraggio di ridire e di esporsi in un modo così tanto negativo nei confronti di questa causa incredibile.
“Anche a me insultano ma non per la mia sessualità, questa è la differenza” @carmelitadurso 👏👏👏#Pomeriggio5 pic.twitter.com/wyjAdkIvmS
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) M a r c h 1 8 , 2. 0 2 2
Infatti, qualcuno ha osato dire che l’odio non è soltanto per le persone omosessuali, o per persone che in ogni caso fanno parte della comunità LGBT, che tutti vengono insultati e vengono derisi e rischia di diventare discriminazione proprio quando si va in televisione a lamentarsi di problemi che ogni essere umano si ritrova ad affrontare.
Barbara non è riuscita ad ascoltare questo discorso un minuto di più e ha sbottato: “Anche io lo subisco, mi vogliono morta, mi insultano e mi deridono e tutto il resto ma non lo fanno per la mia sessualità, questa è la differenza” Barbara ha messo così subito a tacere il suo ospite in collegamento che ha osato dire una cosa del genere.
LEGGI ANCHE->Uomini e Donne: chi è l’agguerrita dama ed ex infermiera Pinuccia
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente