Sara Croce sfoggia il solito fascino irresistibile, mettendo in mostra la perfezione delle sue curve: uno scatto dal look provocante che accende il web
La bellezza di Sara Croce lascia sempre più senza parole. La modella pavese, la popolarissima ‘Bonas‘ di Avanti un Altro, trova sempre nuovi modi per infiammare la fantasia dei suoi ammiratori e scatenare una vera e propria tempesta di applausi.
Da qualche anno, è ormai uno dei volti di punta del conosciutissimo quiz show in onda ogni sera su Canale 5 a partire dalle 18.45. Un programma la cui nuova stagione era attesissima dal pubblico e infatti non sta deludendo, anzi. Come al solito, gli ingressi in onda della bellissima Sara non passano mai inosservati.
Nota anche per essere stata, agli ordini di Paolo Bonolis, una delle più acclamate ‘Madre Natura’ della storia di Ciao Darwin, la showgirl non a caso è diventata una celebrità anche sul web, sfondando il muro del milione di followers su Instagram. I suoi fan sono sempre in delirio per le immagini che sa regalare, pregne di sensualità infinita e mai banale.
Classe ed eleganza non le fanno certo difetto e in esse è facile perdersi, sognando ad occhi aperti. Con l’avvicinarsi della bella stagione, Sara ci proietta questa volta in una interessante anticipazione d’estate.
Come forse i suoi fan di lunga data sanno, Sara è anche una apprezzata testimonial di costumi da mare. Già la scorsa estate, con l’amica e collega Camilla Caimi ha più riprese ci ha lasciato senza fiato da alcune delle spiagge più famose d’Italia. E a quanto pare, a breve intende tornare a fare lo stesso.
In uno scatto in bianco e nero, un filtro che da sempre ne esalta alla perfezione i lineamenti delicati e sensuali, Sara si mette in mostra in accappatoio, con una sapiente apertura che al di sotto mostra il suo fisico sinuoso. Con un costume da bagno aderentissimo e che fa risaltare le sue curve esplosive.
LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la giornata per lei inizia così: “Il sole che illumina che riscalda e che…” – FOTO
LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci, qual è il segreto che la mette al di sopra di tutti? “Non si tratta di una malattia ma…”
Un’immagine che quasi non necessita di ulteriori commenti. Una ‘bellezza planetaria’, come si legge tra i messaggi dei followers, che ancora una volta lascia il segno.