Cosa ci fa la bella e simpatica conduttrice di Citofonare Rai Due dal Presidente della Repubblica? E’ quello che si sono domandati i fan vedendo Simona Ventura al Quirinale.
Periodo di grandi soddisfazioni per la conduttrice piemontese, da tempo impegnata con il contenitore festivo di Rai Due e prossimamente anche alla guida di Ultima Fermata, nuovo programma di Maria De Filippi, che debutterà il prossimo mercoledì 23 marzo.
Ma non è finita qui, perchè con una mossa a sorpresa Simona Ventura ha avvisato tutti i suoi fan sui social, pubblicando un post inequivocabile, che la vede nientemeno che al Quirinale! Cosa ci fa “Super Simo” a casa del Presidente Sergio Mattarella?
La foto la mostra posare con capibile orgoglio di fianco alle bandiere istituzionali, splendida con i capelli chiari acconciati in uno sbarazzino caschetto mosso, gli occhi vivaci sottolineati da un discreto smokey eye scuro e una matita nera e le labbra aperte in un grande sorriso valorizzate da un rossetto discreto.
A completare l’outfit, uno meraviglioso completo giacca-pantaloni color blu scuro, con i baveri in raso lucente e una camicetta blu cielo che enfatizza l’incarnato dorato della presentatrice di Chivasso. Simona è elegantissima, come si confà alle grandi occasioni.
Simona Ventura: ecco perchè si trova al cospetto di Mattarella
La foto è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale di Instagram, e ha incuriosito non poco i follower, che nel giro di pochi minuti si sono fiondati sulla sua bacheca per condividerne l’emozione.
Visualizza questo post su Instagram
“Volevo rendervi partecipi dì un risultato che mi rende felice. Il 9 dicembre abbiamo presentato lo spot, la mia seconda esperienza da regista, sulla ‘Giornata nazionale della montagna‘ davanti al Presidente” ha spiegato nella didascalia la Ventura, che poi ha aggiunto ulteriori dettagli.
Leggi anche –> Perde peso così e il risultato è sotto gli occhi di tutti! Il racconto di una storia assurda
Leggi anche –> Loredana Lecciso, tra loro due è amore. Quel bacio a stampo per una passione sconfinata – FOTO
“La settimana scorsa è stato promosso il ddl dal ministra @mariastellagelminioff” ha quindi scritto. Il decreto si occuperà proprio della valorizzazione delle montagne italiane. Un traguardo incredibile per Simona, che non può che rallegrarsene.