Da ormai qualche mese a questa parte c’è una nuova dama che sta acquistando sempre più importanza a Uomini e Donne. Scopriamo assieme chi è Pinuccia!
Il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, qualche mese fa, non è passato inosservato, grazie al suo brio e una certa decisione. Anche Maria De Filippi è sembrata subito affascinata dall’arzilla ottantenne, ed è come se da allora l’avesse presa sotto la sua ala, dimostrando un certo riguardo nei suoi confronti.
Pinuccia fin da subito si è dimostrata molto attratta da Alessandro Rausa, cavaliere del Trono Over di 91 anni, con il quale ha iniziato subito ad uscire. L’uomo, però benchè con gentilezza, le ha fatto fin da subito capire di non aver “sentito le campane suonare”, e di ritenerla solo una cara amica. Lei invece gli ha dichiarato in più di un’occasione il suo amore.
Nonostante il “rifiuto”, il pugliese ha continuato a frequentarla in amicizia, uscendo per Roma e andando a cena e in gita fuori. Poche settiman fa, purtroppo la Della Giovanna è rimasta “vittima” di uno spiacevole disguido, quando mancandole il Green Pass, è stata costretta dai controllori ferroviari a scendere dal mezzo, mentre si trovava in viaggio per raggiungere gli studi della Elios.
Ciò ha provocato frizioni e scatenato litigi tra i due amici, e ultimamente Alessandro le ha ribadito il suo non interesse, in quanto troppo diversi caratterialmente. Ma chi è questa indomita signora?
La donna è nata a Vigevano, città a lei molto cara, tanto che la nomina spesso in trasmissione, e non ha avuto una vita semplice, avendo perso la madre a 4 anni e conseguentemente vissuto in orfanotrofio a lungo.
Oggi meritatamente in pensione, in passato ha lavorato dapprima come impiegata per un’azienda, per poi passare nel settore sanitario, come infermiera. Vedova, ha perso il marito, dal quale ha avuto due figli, dopo 53 anni di matrimonio. E’ oggi nonna orgogliosa del nipotino Ryan.
Leggi anche –> La Pupa e Il Secchione: panico in studio. Incidente per un concorrente
Leggi anche –> Federica Pellegrini realizza il sogno più grande della sua vita. “Grazie”. Il gesto della svolta – VIDEO
Attualmente Pinuccia è ancora in cerca dell’anima gemella, anche se nessuno l’ha ancora colpita come Rausa. Atteggiamento distaccato che non piace assolutamente a Tina, con la quale da tempo si scontra. Riuscirà l’ottantenne a ritrovare l’amore?