Vite al limite, il racconto dal fiato corto di Lupe: dal dramma al cambiamento. Come è ora

Vite al limite, lupe dalla tragedia alla rinascita, la trasformazione che ha operato in tanti mesi per una sicura sopravvivenza.

il temibile Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan instagram

Dalla clinica di Houston un arriva l’eco di un’altra soddisfazione per l’illustre dottor Younan Nowzaradan. Nel presidio, affollato dei malati di obesità, si annuncia un successo clamoroso.

Il temibile medico che fulmina solo con lo sguardo, non dà scelta per i pazienti che si presentano alla sua vista. Nowzaradan non conosce mezze misure e detta legge nella sua professione stimata.

Da poco si è scoperto che, nella sua equipe, vige la presenza di uno dei tre figli, chirurgo come il famoso padre. Ci si può considerare in una botte di ferro se si esegue alla perfezione i suoi insegnamenti.

Vite al limite supera un altro gradino grazie ai risultati

Il reality porta alla superfice la vita di chi non è riuscito più a governare la propria vita. Una depressione o rabbia che porta l’individuo a ingurgitare quantità inesorabili di cibo senza tenere conto delle calorie e del senso di sazietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

La malattia dell’obesità è molto sentita nel continente americano. L’alimentazione da street-food e i vari hamburger e patatine non certo giovano al colesterolo e alle coronarie. Un regime alimentare è alla base del nuovo inizio accompagnato dall’attività fisica.

LEGGI ANCHE->Occhiaie in evidenza? Il rimedio naturale senza l’uso di creme: che bella scoperta!

LEGGI ANCHE –> Oroscopo, arriva l’esito delle scomode verità per Bilancia: cosa le spetterà in futuro

Oggi conosciamo un’altra persona che si è affidata alle cure maniacali del dottor Nowzaradan, Lupe pesava quasi 300kg quando ha chiesto aiuto alla nota clinica. I suoi parametri erano davvero in pericolo.
 La cura è stata piena di ostacoli ma con grande determinazione, la giovane donna è riuscita nel suo intento. L’esimio medico non le ha fatto mancare il suo sostegno gratificandola di volta in volta.
Ora la donna è felicissima di aver potuto usufruire del by-pass gastrico per facilitare la perdita di peso. Un traguardo incredibile che le ha trasformato la vita. L’aiuto di una psicoterapeuta ha fatto il resto per cercare di non farla sbandare.
Purtroppo le demoralizzazioni si possono incontrare lungo il percorso ma Lupe ha tenuto duro e ce l’ha fatta. Oggi condivide la sua gioia con il nuovo fidanzato Andrew. E’ tornata bellissima e in forma come sempre desiderava.
Gestione cookie